'Cirò Marina', Crotone · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Buonasera spero qualcuno può aiutarmi sto cercando un file word per creare portariso con immagine , grazie
Ciao sposine! Un consiglio per il fai da te! I tagliandini da inserire nelle bomboniere, quelli con scritto nomi e data per intenderci, voi come li avete fatti? Avete preso un cartoncino e ritagliato?...
Ciao ragazze ..... tra poche ore mancheranno esattamente 48 giorni al nostro tanto atteso e amato 24 giugno , ed io sono nello sconforto più totale 😢 non si più se essere felice x questi giorni che...
...cercherò di ossessionarmi meno nella ricerca compulsiva di news! Ragazze, i giorni scorsi sono stati un delirio. Ero continuamente alla ricerca di articoli, informazioni, novità, qualsiasi cosa che...
Ragazze ma per quanto riguarda i documenti del matrimonio, dopo le pubblicazioni si portano in curia? Anche chi si sposa nella chiesa di appartenenza o vale solo per chi deve avere un nulla osta per...
libretto messa impaginato ciao a tutte!! come richiestomi dalle admin pubblico il file dell'impaginazione del libretto messa. Spero possa essere utile.
Dovrei sposarmi il 25 giugno ma Viste le condizioni dei miei suoceri entrambi sotto le chemio e con situazioni critiche non so cosa fare se lasciare perdere o meno.
Ciao, io ho un grande dubbio..sicuramente chiederò a mia sorella di farmi da testimone, ma sposandomi in chiesa ne dovrò avere un’altra e sinceramente non so a chi chiedere 😔 purtroppo ho perso negli...
Salve sposine, sapete se si possono avere sei testimoni? Tre x la sposa e tre x lo sposo?
Ciao a tutte ragazze, Ieri abbiamo scelto e ordinato le fedi, sono della Unoaerre comode in ora rosa 4mm, pareri? Ci sposeremo il prossimo 14 luglio 2021 (ex sposi 2020), questa volta speriamo di...
Ciao sposine ho mille dubbi che vorrei chiedervi , stavo guardando in giro per le fedi , ho chiesto di due fedi ma nn mi ricordo cosa mi ha detto il gioielliere, allora ho visto le fedi della unoerre...
Ciao sposine Mi sposo il 12 giugno🤞 e sono in crisi con la torta.... Avevo pensato ad una torta scenografica per fare le foto a bordo piscina per poi avere una semplice torta da mangiare(che costa...
Ciao a tutti vorrei personalizzare i coni riso con le iniziali...avete un template/file per farli correttamente?
Ho appena visto questo articolo , non molliamo proprio adesso , c’è la faremo ❤️
Più o meno i colori del mio matrimonio sono questi ,cosa ne pensate ,vi piacciono ? Sto in cerca di consigli per segnaposto e per i nomi dei tavoli 🙏🏼❤️
Buona sera ragazze vorrei il vostro aiuto, qualcuno ha fatto gli inviti su vistaprint? Come arrivano? Hanno anche la busta grazie
Buonasera stavo ascoltando il tg5 è si è parlato di immunità di gregge per il 14 luglio , che si fa si sposta di qualche mese oppure continuiamo a sperare ?? Sono ex sposa 2020 ora il matrimonio si...
Ciao sposine.. che torta avete scelto per la promessa ? Io sto valutando .. postate le foto della vostra se vi va così ne prendo spunto ☺️
Ciao sposine chi di voi ha rinviato anche quest anno? Io ho rimandato il mio matrimonio già dall anno scorso x ben 2 volte e ho spostato tutto al 25 giugno di quest anno pensando che la situazione...
Ragazze ho pensato di fare questo topic esclusivamente per le date di giugno perché spesso entrando in community mi perdo in tanti commenti diversi a seconda della data , così almeno possiamo...
Sono una sposa del 30 aprile, prima data, conviviamo già da un anno. Non ho mai pensato di spostare fino a ieri quando ho letto che non avremo notizie fino al 27 marzo. Ho un fratello e un testimone...
Salve, ho appena aperto facebook e mi ritrovo davanti questo post.... per chi non lo conoscesse é il titolare di Impero couture e si impegna insieme alle federazioni per avere un protocollo... che...
Ciao a tutte ragazze....oggi sono entrata in crisi con i centrotavola. Premetto che non amo molto i fiori al ristorante sui tavoli...e cmq è semprea cosa più scontata. Vorrei fare qualcosa di elegante...
Ho appena visto questa immagine è volevo condividerla con voi , dai crediamoci fino alla fine qualcosa cambierà 🤞🏻
Fotografi garanzie ANFM