Palermo, Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposo Curioso
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1768 giorni faCiao a tutti ! Noi siamo a - 6 giorni dal nostro “si” dopo 2 rinvii . Oggi abbiamo sistemato la scaletta musica della band che suonerà al nostro Ricevimento. Prima del nostro ballo , vorrei organizzare una sorpresa alla mia futura moglie, sono alla...
Ho creato un post
1838 giorni faCiao a tutti , noi sposeremo il 21/06/2021 ex sposi di giugno 2020 ... abbiamo già ritirato le pubblicazioni in chiesa , per quanto riguarda quelle del comune noi siamo andati giorno 24/03 a consegnare i nostri documenti , a firmare i vari modulo...
Ho creato un post
1848 giorni faCiao ..... sposi del 21/06/2021 cosa ne pensate della situazione ?
Ho creato un post
2238 giorni faCiao a tutti/e! In questi giorni stiamo completando il libretto della messa del nostro matrimonio; Vorrei inserire nello stesso, una dedica da leggere per la mia fm. Mi potreste dare qualche suggerimento ? Qualche idea ? Qualche Poesia? Grazie in...
Ho creato un post
2279 giorni faCiao a tutti, noi ci sposeremo il 6.6.2020 , stiamo effettuando il corso prematrimoniale e di cresima insieme, il problema è che quest'ultima la riceveremo non prima di metà/fine Aprile. Per quanto riguarda l'iter burocratico dovremmo attendere la...
Ho creato un post
2413 giorni faBuongiorno a tutti , stamattina ho parlato con il parroco che il prossimo Giugno ci sposerà e mi ha chiesto se abbiamo iniziato l'iter della preparazione dei documenti. Noi dobbiamo iniziare il corso di cresima e pre - matrimoniale, quindi credo che...
Ho creato un post
2543 giorni faBuongiorno a tutti,ho dato un'occhiata ai vari topic e siete tutte donne e quasi quasi mi sto vergognando a scrivere in pubblico . Scrivo per chiedervi un consiglio circa l'organizzazione della luna di miele, io e la mia futura moglie ci sposeremo a...
Fotografi garanzie ANFM