Palermo, Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposo Curioso
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Agata
1763 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1763 giorni faAiutoooooooo
Ho partecipato a un sondaggio
1764 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
Ho partecipato al post di Carla
1764 giorni faHo partecipato al post di Francesco
1767 giorni faHo creato un post
1768 giorni faCiao a tutti ! Noi siamo a - 6 giorni dal nostro “si” dopo 2 rinvii . Oggi abbiamo sistemato la scaletta musica della band che suonerà al nostro Ricevimento. Prima del nostro ballo , vorrei organizzare una sorpresa alla mia futura moglie, sono alla...
1770 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
Ho partecipato al post di Maria
1775 giorni faHo partecipato al post di Moira
1801 giorni faHo partecipato al post di Ludovica
1809 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1825 giorni faCiao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?
1825 giorni faCiao belle spose, come state? Continuiamo a sfogliare la nostra rubrica di un abito al giorno per scoprire nuovi modelli di abiti da sposa che potrebbero ispirarvi e aiutarvi nella scelta del vostro!👰 Oggi vediamo un altro abito di Demetrios,...
1830 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
Ho ottenuto una medaglia!
1834 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1834 giorni faHo partecipato al post di Marta
1835 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM