Santa Ninfa, Trapani · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2020
Bacheca
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato a un sondaggio
2080 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al post di Ornella
2096 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2096 giorni faBuon giorno sposine belle.. oggi vi chiedo di votare o meglio di confrontarci su un argomento ovvero l'ingresso in sala da marito e moglie come sarà il vostro…...
Ho creato un post
2097 giorni faTra poco sono quasi 40 giorni che siamo sposati. Scrivo questo post per ringraziare voi tutre per il sostegno e l appoggio in questi mesi di covid. Siamo riusciti a sposarci il 13 giugno, slittando la nostra data iniziale di alcuni giorni. Siamo...
Ho partecipato al post di Klizia
2164 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2164 giorni faIn molte città costiere, è tradizione servire pesce, molluschi e crostacei crudi nell'aperitivo di nozze. Voi lo servirete? O state optando per fritture e grigliate di pesce? 🦐
Ho partecipato a un sondaggio
2174 giorni faParliamo di damigelle e di bouquet! Avete pensato di fare loro un omaggio floreale: quale tra queste due opzioni preferite?
Ci sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊
Ho ottenuto una medaglia!
2186 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2191 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2191 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosaria
2191 giorni faHo partecipato al post di Ornella
2191 giorni faHo creato un post
2191 giorni faOggi ho smesso di crederci e credetemi che ho lottato ogni giorno. Per chi mi ha letto sa, che non mi importa nulla della festa... ma solo del nostro si. Ho appena sentito che divideranno l italia in 3 macroaere nord centro e sud.E faranno questa...
Ho partecipato al post di Cristina
2191 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM