Santa Ninfa, Trapani · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2097 giorni faTra poco sono quasi 40 giorni che siamo sposati. Scrivo questo post per ringraziare voi tutre per il sostegno e l appoggio in questi mesi di covid. Siamo riusciti a sposarci il 13 giugno, slittando la nostra data iniziale di alcuni giorni. Siamo...
Ho creato un post
2191 giorni faOggi ho smesso di crederci e credetemi che ho lottato ogni giorno. Per chi mi ha letto sa, che non mi importa nulla della festa... ma solo del nostro si. Ho appena sentito che divideranno l italia in 3 macroaere nord centro e sud.E faranno questa...
Ho creato un post
2192 giorni faCi siamo così soffermate sulla situazione da lasciare tutto il resto. Il corredo! Io non ho una tovaglia o un lenzuolo ancora e sono in super ritardo. Ho trovato Caleffi che mi sembrano ottimi ma come fantasie sono monotone e per cucina hanno poco e...
Ho creato un post
2193 giorni faIn quante di voi hanno il Fm in un' altra regione? Quante come me così distanti? Io non lo vedo da 2 mesi ed oltre e ci dovremmo sposare a giugno, a porte chiuse, nella mia isola. Sperando nelle autorizzazioni. Come siete organizzate?
Ho creato un post
2194 giorni faSecondo voi nella fase 2 saranno consentiti gli spostamenti, almeno per il matrimonio? Intendo lo sposo e non gli invitati. Lui abita al nord ed io in Sicilia. Vorrei potermi sposare anche e solo io e lui...online si legge di tutto. Vorrei che le...
Ho creato un post
2200 giorni faSolo io ed il mio fm abitiamo in regione diverse?? Lui nord ed io sud. Mi chiedo, se sei autorizzato a sposarti, perché ti permettono di farlo, o in comune o in chiesa ( anche solo sposi e testimoni), devono anche autorizzarti a spostarti dal tuo...
Ho creato un post
2203 giorni faHo letto qui sul forum in modo sparso la proroga per le pubblicazioni già fatte. Ma non riesco a trovare nessun decreto e nessuna chiarezza a riguado. Io in comune ho fatto le pubblicazioni il 17 febbraio. Rientro anche io? Nel caso non riuscissi a...
Ho creato un post
2210 giorni faStoria a distanza da anni, fatta da attese,ansia e paure. Lui al nord ed io al sud. Un lavoro in famiglia che non mi gratifica, sotto mia sorella, con cui litigo un giorni si ed uno no, un lavoro che mi rende infelice giorno dopo giorno. Voglia di...
Ho creato un post
2224 giorni faPer chi ha dovuto spostare il matrimonio causa coronavirus e per chi ha la scadenza a breve dei 6 mesi. Non dovrebbe avere la possibilità di sposarsi senza rifare tutta la pratica burocratica ?? Alla fine gli sposi non hanno colpa. Qualcuno si é...
Ho creato un post
2227 giorni faIo ci provo ma sempre sembra che tutto remi contro. Ieri viaggio di nozze... oggi le fedi. Dovevano arrivare ieri ma l'azienda ha chiuso ed anche loro che li vendono sono chiusi. "Se ne riparla quando l'emergenza finira'" Anche se ci provo con tutto...
Ho creato un post
2227 giorni faAlcuni comune leggo che celebrano il matrimonio. Chiesa o comuni, perché la vita deve andare avanti anche a porte chiuse e l' amore è vita! Proprio poco fa una coppia a Milano si è sposata. Mi chiedo, se così fosse, avendo io lo sposo lontano dall'...
Ho creato un post
2228 giorni faLa nostra data è il 3 giugno, tra due mesi e mezzo e poco più. Viviamo ai due estremi dell'italia, Lui Nord ed io Sud. Nonostante le misure ancora più ristrettive e la pandemia, noi non abbiamo smesso di crederci! Non fatelo neanche voi!!! Ci stiamo...
Ho creato un post
2231 giorni faNon riesco a capirlo dalle mie ricerche. Si contano 180 giorni dalle pubblicazioni al comune o in chiesa? E si contano dal giorno in chi firmi o il giorno in cui ritiri l" attestato di avvenute pubblicazioni al comune? Io devo sposarmi in chiesa ma...
Ho creato un post
2231 giorni faScusatemi io mi sposo il 3 giugno. Sono disposta a sposarmi anche sola io ed il mio fm. Ma fatemi capire non si può nemmeno così fino al 3 aprile? Anche solo gli sposi i testimoni ed il prete???Ma al ristorante a pranzo si???
Ho creato un post
2234 giorni faMi sfogo un pò qua, sperando che il mio fm non venga mai a leggerlo, visto che anche lui fa parte della community. Ci sposiamo i primi di giugno, tra 89 giorni. Abbiamo una relazione a distanza da anni, fatta di tanta pazienza per chi come noi vive...
Ho creato un post
2246 giorni faCiao ragazze. Mi sposo il 3 giugno in sicilia ma il mio fm vive vicino alle zone a rischio a nord. Ho una paura matta che possono blindare la sua città o che anche lui/sua/mia famiglia possa contrarre il coronavirus, che chiudano gli aereoporti e le...
Fotografi garanzie ANFM