Palermo, Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2022
Bacheca

Ho partecipato al post di Ada
988 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1024 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1024 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?

Ho partecipato al sondaggio di Federica
1024 giorni fa
1024 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti

Ho partecipato al sondaggio di Rosy
1151 giorni fa
1151 giorni faCi sposiamo il 25/11/23 Questa è la sala è principalmente in pietra sono indecisa su quale tema è più adatto

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1153 giorni fa

1153 giorni faAltro post, altra domanda del nostro test a tema natalizio! Anche le scarpe possono essere perfettamente en pendant con lo stile di un matrimonio natalizio. Cosa ne pensi di questa nostra proposta? Accetti, ricicli o rifiuti? 🎅👠 Vota e spiegaci...

1153 giorni faCome sceglierete le vostre scarpe?

1153 giorni faAbito due alle due testimoni? Stesso colore?

Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1153 giorni fa
1153 giorni faCiao sposine... sono in confusione, non so decidermi. Voi quale scegliereste? Quale preferireste da invitata??

1155 giorni faPrima domanda del nostro test settimanale sulla taglia delle tue nozze! Iniziamo dal numero degli invitati: quanti saranno? Ci saranno solo pochi intimi o sarà un matrimonio decisamente numeroso? Saranno nozze taglia S, M o L? 🧾 Vota e dicci nei...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1155 giorni fa
1155 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!