Roma, Roma · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmela
2144 giorni faCiao Bride to be 😊 oggi ti invitiamo a partecipare a un divertente test sui tuoi invitati di nozze 😁 Commenta i topic e parlaci dei comportamenti che proprio non tollereresti ➡️ https://www.matrimonio.com/forum/gli-invitati-che-non-vorrei--t839089. Un abbraccio
Ho partecipato al post di Marta
2159 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2182 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2188 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
2190 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2193 giorni fa
Ho creato un post
2194 giorni faCiao sposine, ci sta ancora qualcuno che spera fino all’ultimo di coronare il proprio sogno? Io non so cosa fare...i dubbi sono tanti 😔
Ho ottenuto una medaglia!
2194 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2194 giorni faCiao sposine, ci sta ancora qualcuno che spera fino all’ultimo di coronare il proprio sogno? Io non so cosa fare...i dubbi sono tanti 😔
Ho partecipato al post di Roberta
2205 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2220 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2271 giorni faAvete già consultato l'oroscopo del 2️⃣0️⃣2️⃣0️⃣? Non occorre perché ci abbiamo pensato noi a creare quello dedicato a voi spose! Fate la vostra scelta e commentate il topic scrivendo la vostra torta nuziale! *** Continua con 👉 Scegli...
2271 giorni faAltra domandina per scoprire cosa dicono le stelle del 2020 nello speciale oroscopo sposa!✨ Parliamo di preparativi, scelta dei fornitori e dei dettagli! Come affrontate questa fase precedente alle nozze? Come siete nell'organizzazione? Rispondete...
2271 giorni faCosa dirà il vostro oroscopo sposa? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte! Votate per il colore che più vi piacerebbe per le vostre nozze 🌈 *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: come sei nell'organizzazione delle nozze?
2271 giorni faBuongiorno Community, come definireste la vostra relazione di coppia in una parola? Scegliete l'aggettivo che più vi descrive e potrete scoprire cosa riserva per voi l'Oroscopo nel 2020 . *** © Riccardo Cornaglia Photographer *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM