Bologna, Bologna · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Floriana
1814 giorni faHo partecipato al post di Maria
1816 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1823 giorni faCiao! Visto che ormai fa parte del nostro guardaroba quotidiano, che ne pensate delle mascherine decorative, anche da sposa? (Nota! Se non sono a norma, da indossare sopra a quella chirurgica 👩⚕️) A voi piacciono? Se ne avete acquistata una, vi va...
Ho partecipato al post di Alessia
1823 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1827 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1828 giorni faSalve sposine da che ero indecisa solo fra 2 acconciature (postare qualche settimana fa) adesso si sono un po’ moltiplicate 🤣 la maggior parte di voi era d’accordo con me sulla prima......ma adesso? Cosa mi consigliate?? Vi ricordo che i miei capelli...
Ho partecipato a un sondaggio
1843 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Ho partecipato al post di Francesca
1854 giorni faHo partecipato al post di Silvia
1888 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1890 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1890 giorni faCiao a tutte! Anche noi sposi del 22 maggio...speriamo bene!!!
Quanti luoghi speciali prenderanno parte al tuo matrimonio? Svelaci tutte le location delle tue nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/tutte-le-location-delle-tue-nozze--t773187 👈
Ho ottenuto una medaglia!
2458 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM