Roma, Roma · Da Febbraio 2019
Sono un mix tra rocker e cosmonauta 🚀
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2001 giorni fa
Buongiorno a tutte. Come da titolo volevo sapere la vostra sull'allestimento della sala, voi metterete i runner sui tavoli? Di che colore? Seguirete il vostro tema?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2139 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2141 giorni fa
Ciao 😊 Prima del lockdown mia mamma aveva scelto questo abito 💕 Ora però le stanno venendo dei dubbi 😅Dice che forse è troppo, perché di solito le mamme sono molto seriose, ma secondo me invece è perfetto per lei! Lei è super giovanile e frizzante, e...
Ho caricato una foto nel post di Francy
2177 giorni fa
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di una brava band per Il mio matrimonio. Purtroppo ne avevo scelto una ma siccome quest’anno hanno spostato tutti al prossimo, la mia data è stata occupata perché non L avevo bloccata.. il Caos... help!! Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
2196 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
2196 giorni fa
Ciao future sposine... Parliamo un po’, svaghiamoci un attimo e Parliamo di tableau...Voi l’avete già scelto? Come avete fatto a organizzare i nomi e segnaposto?! Io avro tema Musicale, avremo un tableu con vinili... 😍❤️ Purtroppo non ho ancora...
Ho caricato una foto nel post di Ndcb
2209 giorni fa
Buongiorno. Volevo scrivere il mio "Real wedding", ma non riesco a trovare il nome della location (che, per altro, ho trovato su matrimonio.com). Ho certaco pure di chiedere aiuto sulla chat, ma con il servizio automatico non sono riuscita a...
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
2259 giorni fa
È sufficiente legare al bouquet tanti nastri di colori differenti, quante sono le donne non sposate presenti al ricevimento. In realtà solo un nastro sarà saldamente stretto intorno al mazzo, gli altri saranno appena legati. Quando la sposa darà il...
Ho caricato una foto nel post di Ndcb
2360 giorni fa
Siamo partiti dal "non faremo nulla" al "abbiamo fatto tutto". Rito civile in location, pochi invitati, pranzo rafinato ed una band Rock and Roll. Era esattamente quello che volevo! Non è stato un giorno da principessa... È stato il mio giorno!...
Ho caricato una foto nel post di Mariarca
2565 giorni fa
Salve ragazze/i tra due giorni (domenica) si stanno per concludere le mie 2 settimane di dieta Plank (so che è squilibrata al massimo) e ho perso "solo" 4,300 kg a fronte dei 6-9 kg previsti.. ma va bene così.. sono più che soddisfatta nonostante...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2566 giorni fa
Il cake topper è quel simpatico o elegante dettaglio che alla fine farà la differenza. Ce ne sono di diversi tipi, dimensioni e molti possono anche essere personalizzati. Voi avete già pensato al genere che vi piace maggiormente? Qui una piccola...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2567 giorni fa
Ciao a tutti Ho creato tramite la sezione mysite, un sito gratuito per il nostro matrimonio, ma non capisco dove posso vedere chi ha confermato la presenza. Ho fatto una prova compilandolo io ma non so dove posso vedere le conferme. sapete...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2567 giorni fa
Salve sposini, sapreste consigliarmi un colore da usare come tema per il mio matrimonio? Mi sposo il 20 settembre e ho usato il bianco sia in chiesa x i fiori tappeto è sia x le damine. Ma vorrei un colore per spezzare. Grazie *** Continua >>...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2569 giorni fa
Non resisto sui tacchi alti, puntualmente finisco col rimanere seduta al tavolo e non godermi pienamente la cerimonia... e per cosa?! Solo per avere dei tacchi belli, ma che fanno male? Inconcepibile per il mio matrimonio! Mi ero ripromessa di non...
Fotografi garanzie ANFM