Roma, Roma · Da Febbraio 2019
Sono un mix tra rocker e cosmonauta 🚀
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Ciao ragazze, piacere Giovanna😊 mi sposo il 10 settembre 2022 e per il momento ho bloccato solo chiesa e ristorante. Non ho ancora scelto un tema preciso per il mio matrimonio, ma ho già tante idee e...
Ciao ragazze, avrei bisogno di qualche consiglio🥰!! Oggi ho scelto il mio abito per il grande giorno... ed ora... sono in cerca delle scarpe! Vorrei delle Décolleté con il tacco largo perché nella...

Buongiorno a tutte. Come da titolo volevo sapere la vostra sull'allestimento della sala, voi metterete i runner sui tavoli? Di che colore? Seguirete il vostro tema?

Ciao a tutte! Da quando mi ha chiesto di sposarlo sono andata in paranoia economica, non abbiamo molti soldi, io ho un lavoro precario e il Covid mi ha dato una mazzata non indifferente, per capirsi,...

Ciao ragazzi! Noi ci sposeremo a Settembre, avevamo pensato di regalare dei coupon per volo aereo però vista la situazione, non sembra un ottima idea🤣 I miei testimoni sono una coppia di amici...

Parliamo di materiali e di accessori capelli per la vostra acconciatura sposa! 👰 Da cosa è prevalente composto il vostro? Quale avete votato? Ditecelo nei commenti 👇 Se avete una foto da...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Che canzone avete scelto per il primo ballo con il vostro futuro marito? A me piace molto Perfect di Edd Sheeran, ma è un po’ sentita e risentita... anche se sempre bellissima! Qualche...

Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)

Ciao 😊 Prima del lockdown mia mamma aveva scelto questo abito 💕 Ora però le stanno venendo dei dubbi 😅Dice che forse è troppo, perché di solito le mamme sono molto seriose, ma secondo me invece è...

Ci saremmo dovuti sposare il 17 maggio ma ovviamente lo abbiamo dovuto rimandare. Se tutto va bene a luglio mettiamo la firma in comune e ad ottobre dovremmo fare la festa, dove indosseremo i vestiti,...

Sposine, qual è il vostro fiore preferito??? Io amo i tulipani e le peonie 😍

Ciao future sposine... Parliamo un po’, svaghiamoci un attimo e Parliamo di tableau...Voi l’avete già scelto? Come avete fatto a organizzare i nomi e segnaposto?! Io avro tema Musicale, avremo un...

Buongiorno. Volevo scrivere il mio "Real wedding", ma non riesco a trovare il nome della location (che, per altro, ho trovato su matrimonio.com). Ho certaco pure di chiedere aiuto sulla chat, ma con...

Ciao a tutte! Io spero con tutto il cuore che per fine Settembre sia tutto ok😞.... ansia ragazze... qualcuna di voi che si doveva sposare in questi mesi ha trovato data per settembre.? E nel momento...

Mi sposo il 16 maggio e dico mi sposo perché voglio essere positiva nonostante la situazione coronavirus!!! Oggi ho parlato con un amica che lavora in comune dove ci sposiamo e mi ha un po’...

Ciao a tutte! Vorrei sposarmi in una location che sia casa comunale, nel Lazio, e far celebrare il matrimonio da un mio amico, sapete se c'è qualche location che lo permetta? Grazie a tutti!

È sufficiente legare al bouquet tanti nastri di colori differenti, quante sono le donne non sposate presenti al ricevimento. In realtà solo un nastro sarà saldamente stretto intorno al mazzo, gli...

Ciao ragazze noi siamo matti e vogliamo tutto tranne che un matrimonio classico dove tutti si aspettano la marcia nuziale o robe romantiche alla ed sheeran. così abbiamo pensato a qualcosina di...

Siamo partiti dal "non faremo nulla" al "abbiamo fatto tutto". Rito civile in location, pochi invitati, pranzo rafinato ed una band Rock and Roll. Era esattamente quello che volevo! Non è stato un...

Questa abbiamo scelto noi Maserati levante

Ciao ragazze!! ieri ho fatto la prova delle acconciature.. dopo averne fatte circa 6 ho scelto la prima che era quella che più mi piaceva e che rappresentava di più quello che volevo ossia una cosa...

Salve ragazze/i tra due giorni (domenica) si stanno per concludere le mie 2 settimane di dieta Plank (so che è squilibrata al massimo) e ho perso "solo" 4,300 kg a fronte dei 6-9 kg previsti.. ma va...
Il cake topper è quel simpatico o elegante dettaglio che alla fine farà la differenza. Ce ne sono di diversi tipi, dimensioni e molti possono anche essere personalizzati. Voi avete già pensato al...

Ragazze help! Secondo voi qual'è la migliore per fare un ingrandimento? Io non riesco a decidermi 🙈

Ciao belle sposine... chi è ancora alla prese con la scelta delle fedi?? chi invece le ha già scelte? Conosciamo insieme un pò di tipi di fedi nuziali.. il simbolo del matrimonio!! *** Continua con...

Buon pomeriggio sposine, mi date delle idee per un matrimonio a tema? Premetto che i colori che sceglierò saranno bianco e rosa ☺️

Ciao a tutti Ho creato tramite la sezione mysite, un sito gratuito per il nostro matrimonio, ma non capisco dove posso vedere chi ha confermato la presenza. Ho fatto una prova compilandolo io ma non...