Massafra, Taranto · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1844 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1844 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1852 giorni faCiao spose buon martedì Anche oggi come ogni giorno scopriamo un nuovo abito estratto dai cataloghi sposa 2021. Vi presento il modello P110 di Berta Privée 2021.👇 🌸L'abito da sposa P110 di Berta Privée propone un look ultra romantico e sexy,...
1852 giorni faVi piacciono le pigne?
1852 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
Ho ottenuto una medaglia!
1852 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1852 giorni fa
Ho creato un post
1864 giorni faHttps://www.facebook.com/watch/?v=2858502141034825
1872 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
1873 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1873 giorni faCome vi sposterete dalla chiesa alla location?
1873 giorni faCiao a tutte sposine!! Eccomi, sono di nuovo tra voi per proporvi la lettera U di questa rubrica 😍 quindi parliamo dell'Uscita dalla chiesa! Per gli sposi amanti della tradizione (e per le chiese che concedono l'autorizzazione a farlo) il lancio del...
1873 giorni faNonostante il momento non sia tra i più favorevoli per parlarne (e probabilmente anche per pianificarlo) ho voluto comunque dedicare la lettera V della nostra rubrica al Viaggio di Nozze. Sono ormai note a tutti noi le restrizioni e la pericolosità...
1873 giorni faBuondii e buona domenica!! Premesso che mancano ancora 7 mesi ! 😁 Guardavo le ciabatte per la preparazione..odio quelle con i peluche ,odio gli infradito ,vorrei qualcosa di semplice ,elegante e magari riutilizzabile ..Qualcosa così ?ditemi la vostra...
1873 giorni faSono il divertimento di grandi e piccini! 🤹🎪 Per il vostro matrimonio avete contrattato un servizio di animazione per bambini? Ci saranno i gonfiabili? Scoprite il topic sondaggio di ieri 👉 Un abito al giorno: Galia Lahav
Fotografi garanzie ANFM