Massafra, Taranto · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Ciao ragazze! Come state procedendo con i preparativi considerando che la situazione da Covid-19 non accenna a migliorare? Sono una sposa di settembre 2021, ma questa situazione di incertezza, ansia,...
Https://www.facebook.com/watch/?v=2858502141034825
Buonasera a tutti ,noi abbiamo deciso di rimanere x l'anno prossimo ,troppe incertezze e soprattutto tanta ansia ,ora sono più tranquilla .in bocca al lupo a tutti
Finalmente mi sono arrivate le scarpe, le ho fatte fare su misura (il mio fidanzato ha fatto la foto ad una sola scarpa 😅). Eh niente le trovo meravigliose e anche molto comode 😍
Buongiorno, il nostro matrimonio sarà il 26 Aprile 2021, siamo in Sicilia e attualmente zona rossa. Oggi avrei avuto la prima prova per il trucco e lunedì prossimo prima prova abito, naturalmente...
Ciao a tutte future sposine ho bisogno di un vostro consigli/aiuto vorrei realizzare dei segnaposto carini con confezione in latta come quelli in foto però no confetti xké faccio la confettata a parte...
Salve ragazze, dovremmo scegliere la sala per il nostro matrimonio e questa ci ha colpito molto. Qualcuna si é sposata qui o ha avuto modo di visitarla o partecipare a qualche evento? Vorrei qualche...
Sposine Pugliesi chi di voi recentemente (2018) si è sposato a una delle due location?mi elencate i pro e i contro?Confido in voi.Ho letto poche recensioni e son in confusione soprattuto sul...
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Ciao anche tu il 1 giugno 2019? Di dove sei? Io Laterza
Ragazze chi di voi è stata ad un matrimonio ad Alma Resort ad Acquaviva delle fonti ? Io devo scegliere ancora la sala e sinceramente sto vedendo dei commenti negativi non saprei ...
Fotografi garanzie ANFM