Arzene, Pordenone · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1572 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1701 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
1708 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1723 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1734 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Ho partecipato al post di Miriam
1742 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1755 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1755 giorni faCiao ragazze, come procedono i preparativi? Siete tranquille o vi state facendo prendere dall'ansia dell' ultimo minuto?
1756 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1758 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
1761 giorni faChi sta facendo di più nell'organizzazione del matrimonio?
1789 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1789 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1791 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1791 giorni faCommunity! Svelateci i vostri segreti di beauty: quali trattamenti di bellezza farete prima delle nozze? Votate e commentate!
1794 giorni faChe cose è l'amore per voi? Come è iniziato tutto? Ve lo ricordate? Oggi vogliamo parlare d'amore e vogliamo farlo attraverso delle immagini con frasi che ci racconteranno un po' di voi e della vostra bellissima storia d'amore. 🥰 Tutto quello che...
Fotografi garanzie ANFM