'Napoli', Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
1598 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2255 giorni fa
Ciao a tutte! Sono nuova del forum e volevo chiedere una vostra opinione... secondo voi è da considerarsi positivo o negativo? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Luana
2261 giorni fa
ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i...
Ho caricato una foto nel post di Melassa
2275 giorni fa
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2310 giorni fa
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2340 giorni fa
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2378 giorni fa
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2399 giorni fa
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze 😅🤙
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2431 giorni fa
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22...
Fotografi garanzie ANFM