Verona, Verona · Da Febbraio 2019
- Sposo Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1882 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
Ho partecipato al post di Lolla
1889 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1890 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Denise&Andrea
1890 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1891 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1891 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gloria
1891 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1891 giorni fa
1892 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1893 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
1893 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
1894 giorni fae voi come completereste questa frase? Cos'è l'amore per voi?
1894 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
1894 giorni faSe doveste pensare alla vostra serata ideale, solo tu ed il tuo futuro sposo / futura sposa, quale immagine ti viene in mente? E perché proprio questa qui?
1894 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
Ho partecipato al post di Vittoria
1894 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM