Genova, Genova · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2020
Bacheca
Ho creato un post
2086 giorni faCiao ragazze vi volevo raccontare la confusione viaggio, finalmente, dopo vari itinerari buttati giù sulla carta, abbiamo trovato una meta😅😂😂 (prima Italia Abruzzo o Sicilia,poi Irlanda ma c'era quarantena obbligatoria all'arrivo, poi tour Germania...
Ho creato un post
2097 giorni faCiao ragazze🤗ci siamo sposati il 18 aprile e sabato abbiamo festeggiato🥳🥳 siamo ancora emozionati.. Era anche il compleanno del mio nonnino❤️87 anni🥳🥳 Volevo condividere con voi qualche fotina😃 che ci hanno fatto gli invitati quel giorno.. ...
Ho creato un post
2143 giorni faCiao ragazze come state? Vi piace? È arrivata questa mattina e sono felicissima dell'acquisto❤️
Ho creato un post
2190 giorni fa😍Ciao ragazze con tanta emozione e gioia nel cuore stamattina il nostro tanto atteso sì ❤️ vi abbraccio tutte virtualmente😘
Ho creato un post
2199 giorni faCiao ragazze, volevo comprare un vestito ma volevo essere sicura che arrivi per tempo... Sapete consigliarmi siti carini di abiti a prezzi medi? E magari siti da cui voi avete fatto ordini e nonostante il periodo siano riusciti a consegnare in tempi...
Ho creato un post
2216 giorni faCiao a tutte 🤗 Premesso che diano il via alle funzioni civili e religiose.. Per usufruire del congedo a lavoro si ha tempo un mese... Ma con questo cavolo di virus si sa che in giro per il mondo non si può andare.. Sarebbe bello prorogassero le...
Ho creato un post
2258 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate? L'abito è nero
Ho creato un post
2592 giorni faCiao a tutte..mi sposerò a fine aprile dell'anno prossimo,l'abito l'ho già preso..mi servirebbe un consiglio sulle scarpe..l'abito è nero e lungo..se le prendo bianche ci staranno bene? O meglio nere,o un colore inusuale..tipo fuxia?che dite?
Fotografi garanzie ANFM