Genova, Genova · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nina
2088 giorni fa
Ciao a tutte, avrei bisogno di una mano Mi sposerò in Sicilia il 24 agosto e il 4 settembre abbiamo deciso di fare un'aperitivo/cena con tutti i colleghi e amici a Milano, la città in cui viviamo. Vorrei mandare un invito digitale, ma sono davvero...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2094 giorni fa
Ragazze ho un dubbio sulla scelta dei fiori sia per il bouquet che per i centrotavola ... i centrotavola li farò io in stile è non ho idea se i fiori che mi piacciono si possono abbinare, datemi il vostro parere vi allego le foto ...
Ho caricato una foto nel post di Denise
2097 giorni fa
Ciao ragazze🤗ci siamo sposati il 18 aprile e sabato abbiamo festeggiato🥳🥳 siamo ancora emozionati.. Era anche il compleanno del mio nonnino❤️87 anni🥳🥳 Volevo condividere con voi qualche fotina😃 che ci hanno fatto gli invitati quel giorno.. ...
Ho caricato una foto nel post di Angelapietro
2111 giorni fa
Ciao carissime! Oggi io e il mio fm ci siamo fatti fare un tatuaggio in comune... voi cosa ne pensate dei tatuaggi di coppia? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2111 giorni fa
Ciao sposine, oggi è la Giornata mondiale del bacio 💋, una ricorrenza nata 30 anni fa in Gran Bretagna. Questa giornata è stata istituita per sottolineare l‘importanza universale di questo gesto che racchiude tanti significati diversi: in primis,...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2116 giorni fa
Ciao Ladies Anche oggi nella mia testa frullano idee a più non posso per il mio Wedding Day. Considerando che il mio tema sarà la primavera in Giappone 🌸 e arriverò sul maggiolone New Beetle Cabrio... Sperando che non piova... E se arrivassi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2116 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi abbiamo scelto le fedi: 3,5 mm comfort in oro giallo ma già non me le ricordo più... Mi fate vedere le vostre fedi al dito con la descrizione?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2129 giorni fa
Ciao Brides come va? Girovagando per il web mi sono imbattuta in alcuni abiti da sposa colorati, di alcuni mi sono davvero innamorata 😍 se doveste scegliere uno colorato, quale tra questi vi piacerebbe indossare? 1. Pronovias, si chiama Tourmaline...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2132 giorni fa
Buongiorno ragazze.. dato che non ho un tema specifico per il mio matrimonio secondo voi che nome posso dare ai tavoli?? (No fiori, ormai visti e rivisti)😘
2143 giorni fa
Ciao ragazze come state? Vi piace? È arrivata questa mattina e sono felicissima dell'acquisto❤️
2189 giorni fa
😍Ciao ragazze con tanta emozione e gioia nel cuore stamattina il nostro tanto atteso sì ❤️ vi abbraccio tutte virtualmente😘
Ho caricato una foto nel post di Maria
2194 giorni fa
Ciao sposine, qualcuno di voi ha una parete attrezzata ikea...dovrei progettare la mia ma ho bisogno di qualche idea...potete mostrarmi le vostre tramite qualche foto? Grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2199 giorni fa
Ragazze, come siete messe ad unghie? Qualcuna è in difficoltà perché ha il gel o il semi permanente? Oppure avete trovato qualche soluzione?Io con santa infinita pazienza sono riuscita a limarle per accorciarle e poi ho trovato una parafarmacia che...
2257 giorni faHo caricato una foto nel post di Moira
2258 giorni fa
Buongiorno sposine, quali bijoux indosserete? Io pensavo solo ad un paio di orecchini ma sono indecisa. Voi ?
Ho caricato una foto nel post di Johanna
2273 giorni fa
Ciao sposine 🙃 Sono in alto mare per quanto riguarda il centrotavola😣 Pensavo a qualcosa che rimanga sul tema rustino e senza fiori 😅Avete qualche idea?? 🤔
Fotografi garanzie ANFM