Modica, Ragusa · Da Febbraio 2019
- Super Sposa
- 2.650 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2296 giorni faChe dire, il titolo già dice tutto! 😍 Ancora non mi sembra vero che mi sono sposata e domani faremo 1 mese!! Non so proprio da dove iniziare se non col dire che le mie amiche avevano ragione quando mi dicevano che il tempo sarebbe volato quel giorno,...
Ho creato un post
2327 giorni faManca veramente poco ormai!! Ho un'ansia incredibile!! 🤦🏻♀️ Spero che vada tutto bene!
Ho creato un post
2328 giorni faManca solo un giorno al mio matrimonio e finalmente ho finito di fare i segnaposto, intanto l'ansia aumenta 😅 Fino alla scorsa settimana ero molto tranquilla, adesso l'ansia ha preso il sopravvento, speriamo vada tutto bene
Ho creato un post
2346 giorni faCome da titolo, mancano solo 19 giorni e sono nel panico più totale, l'ansia a mille e lo stress alle stelle. È normale?? Perché mi sento veramente esaurita, non tanto per l'organizzazione del matrimonio, che procede più o meno tutto bene (a parte il...
Ho creato un post
2360 giorni faCiao a tutte! Ho finalmente finito di fare i segnaposto, sono delle calamite fatte con dei gessetti, adesso devo decidere dove mettere i confetti: nel classico tulle bianco e poi chiuderlo con il nastro rosa? Oppure nei sacchetti in organza? O ancora...
Ho creato un post
2376 giorni faCiao a tutte! Finalmente dovrei iniziare a dividere le partecipazioni (le consegnerò a mano) e mi è sorto il dubbio su come scrivere i nomi sulla busta. Le ho già consegnate a due mie amiche single ma non sapendo cosa scrivere ho messo solo il nome...
Ho creato un post
2388 giorni faCiao a tutte!Avevo pensato di fare delle piccole calamite come segnaposto, ma con un budget molto contenuto; le uniche calamite che trovavo in giro costavano circa 1 euro ciascuno e dovrei farne circa 100 allora ho pensato di comprare queste...
Ho creato un post
2397 giorni faIl titolo già esprime tutto!! Ho finalmente trovato le scarpe!! Addirittura due paia diverse e adesso devo decidere quale tenere! Ancora non ci posso credere che le ho trovate!! Quelle bianche le ho prese da Gold&Gold, un negozio che mai avrei...
Ho creato un post
2405 giorni faCiao a tutte! La ricerca delle scarpe mi sta facendo impazzire, ne ho prese un paio ma sono dei sandali aperti e forse non sono molto adatte per il mio matrimonio a dicembre, nel mio profilo c'è il topic. Intanto continuo la ricerca e oggi da...
Ho creato un post
2406 giorni faScarpa01Scarpa02Scarpa03 Ciao a tutte!L'estenuante ricerca delle scarpe ancora continua! Ho un piede piccolo, tra il 35 e il 34.5, dipende dal modello, sapevo che non sarebbe stato semplice trovare le scarpe, ma non credevo fosse impossibile!! Mi ero...
Ho creato un post
2418 giorni faCiao a tutte, sono alle prese con le partecipazioni, cosa scrivere e cosa no e siamo arrivati al dilemma che ultimamente coinvolge molte coppie scrivere o no l'iban nelle partecipazioni? Premetto che io farò una lista nozze abbastanza ristretta, più...
Ho creato un post
2481 giorni faCiao a tutte! Finalmente siamo riusciti a scegliere la camera da letto e il trittico, ho sempre desiderato il letto imbottito e non è stato semplice trovarne uno che mi colpisse davvero ma ce l'abbiamo fatta 😅 Adesso rimane da fare un'altra scelta:...
Ho creato un post
2491 giorni faWow! Ci sposiamo lo stesso giorno!!
Ho creato un post
2568 giorni faCiao a tutte! Scrivo qui per avere un consiglio perché non so più dove sbattere la testa 😅 Premetto dicendo che ho avuto la grande fortuna di poter stare, un giorno sposata, nella casa dove sto adesso in quanto è una casa singola a due piani e i miei...
Ho creato un post
2577 giorni faMi sposerò il 5 dicembre, ed essendo il mese in cui si festeggia il Natale tutti danno per scontato che io debba scegliere il rosso come colore, ma quelle tra di voi che si sposeranno in quel mese avete scelto tutte il rosso? Io ho scelto il rosa...
Ho creato un post
2600 giorni faChe tipo di matrimonio state organizzando? Noi abbiamo deciso di fare un matrimonio intimo, solo con i parenti e gli amici più stretti, infatti penso che saremo più o meno 50 persone, sinceramente non mi interessa avere al mio matrimonio persone con...
Fotografi garanzie ANFM