Afragola, Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1572 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1572 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al post di Melissa
1573 giorni faHo partecipato al post di Rosa
1667 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1721 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1740 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1740 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1740 giorni faAnche se con un po di ritardo finalmente è andato tutto bene....tutto magnifico..credeteci sempre ragazzeeeee🥰🥰😍😍
Ho partecipato a un sondaggio
1755 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1755 giorni faMancano 12 ore 😱😱😱😱😱
Ho partecipato al post di Rosa
1756 giorni faHo partecipato al post di Stefania
1756 giorni faHo creato un post
1756 giorni faRagazze stamattina mi sono svegliata molto ansiosa e ho mille cose da fare...mancano 16 ore😱😱😱😱😱😱...non ci credooooooooooooo..finalmente ci siamo quasi dopo 2 anni e mezzo e 4 rinvii...speriamo vada tutto bene..poi vi posterò le foto ❤
Ho partecipato al post di Eleonora
1757 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1758 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Fotografi garanzie ANFM