Roma, Roma · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2264 giorni faBuongiorno belle sposine, una domanda chi di voi si sposa alla porta del Principe? E dove farà le foto? Ho anche il post matrimoniale da fare. Vorrei essere circondata da piante e fiori in mezzo al verde E i fiori ma non so dove andare. Consigli?
Ho creato un post
2304 giorni faCiao sposine. Sto cercando di capire se è fattibile. Vorrei fare una lanterna con dentro una piantina grassa ( calandiva dai fiori bianchi) ma non la trovo già fatta. Su internet trovi lanterne e tutto il resto solo che non so come prendere le misure...
Ho creato un post
2304 giorni faCiao sposine la data si avvicina e ancora non ho trovato quello che cerco. Ho i capelli ricci afro e cerco capelli veri clip con il mio riccio. Qualcuna di voi sa dove posso comprarle? Sono disperata. Mi trovo solo gente che cerca di convincermi di :...
Ho creato un post
2458 giorni faSalve sposine, secondo voi cosa potrei inventarmi per un matrimonio motivazionale? Regalerò delle piantine grasse le Kalanchoe detta pianta del sorriso, con sopra frasi motivanti e i nomi dei tavoli saranno di canzoni motivanti e gioiose. Cosa fare...
Ho creato un post
2465 giorni faSposine del 18 Maggio siete già pronte????
Ho creato un post
2534 giorni faCiao sposine belle. Sono qui che vi chiedo secondo voi quanto mi costa un bouquet di questo tipo? Ma il bouquet è meglio fiori finti o veri??
Ho creato un post
2535 giorni faCiao dolzelle. Non ho mai scritto qui e spero non aver sbagliato topic. Al mio fidanzato piacciono molto le idee che ho avuto per il matrimonio, ( Manca ancora un anno) ma vorrei fosse un po' più suo. I colori sono pesca, rosa e ovviamente bianco...
Fotografi garanzie ANFM