Roma, Roma · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2020
11Sposine del 18 Maggio siete già pronte????
Buongiorno belle sposine, una domanda chi di voi si sposa alla porta del Principe? E dove farà le foto? Ho anche il post matrimoniale da fare. Vorrei essere circondata da piante e fiori in mezzo al...
Ciao sposine. Sto cercando di capire se è fattibile. Vorrei fare una lanterna con dentro una piantina grassa ( calandiva dai fiori bianchi) ma non la trovo già fatta. Su internet trovi lanterne e...
Ciao sposine la data si avvicina e ancora non ho trovato quello che cerco. Ho i capelli ricci afro e cerco capelli veri clip con il mio riccio. Qualcuna di voi sa dove posso comprarle? Sono disperata....
Sposini! Siete curiosi di sapere qual è il regalo che abbiamo pensato per i vostri invitati? Vecchi amici dell'università, dell'Erasmus, il cugino che si è trasferito all'estero...in quasi tutte le...
Pronte per aggiudicarvi il vostro regalo ? Allora commentate anche questo topic e parlateci degli invitati più piccini. Raccontateci se ci saranno bambini al vostro matrimonio. Che attività avete...
Ciao Community! Sappiamo l'importanza che l'invitato di nozze ha per voi il giorno delle nozze. Per facilitare i preparativi abbiamo pensato di regalarvi un oggetto che potrebbe risultare...
Salve sposine, secondo voi cosa potrei inventarmi per un matrimonio motivazionale? Regalerò delle piantine grasse le Kalanchoe detta pianta del sorriso, con sopra frasi motivanti e i nomi dei tavoli...
Ciao sposine belle. Sono qui che vi chiedo secondo voi quanto mi costa un bouquet di questo tipo? Ma il bouquet è meglio fiori finti o veri??
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha mai realizzato una scatola regalo x la vostra amica da dare nel momento in cui le chiederete di farvi da testimone? Avete delle foto?Io ne ho viste di carinissime su...
Ciao dolzelle. Non ho mai scritto qui e spero non aver sbagliato topic. Al mio fidanzato piacciono molto le idee che ho avuto per il matrimonio, ( Manca ancora un anno) ma vorrei fosse un po' più suo....
Fotografi garanzie ANFM