Verona, Verona · Da Febbraio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2426 giorni faBuongiorno chiedo a voi che sicuramente sapete come funziona. Sono una mamma lavoratrice part time e mi chiedevo come funzionano i congedi per malattia del bimbo, (esempio mio figlio sta a casa per febbre) senza dover chiedere permessi o ferie....
Ho creato un post
2530 giorni faCiao a tutte i vostri bimbi hanno avuto lo scatto di crescita?? Come lo manifestava il bimbo???
Ho partecipato al post di Stefy
2532 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2535 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2548 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2548 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ho partecipato al post di Elena
2552 giorni fa
Ho creato un post
2555 giorni faCiao, oggi sono alla 39+2 tante false contrazioni, ma ancora niente di concreto... Voi come siete messe???
2562 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
2564 giorni faCome siete messe? Siete agitate?
2567 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
2567 giorni faCiao a tutte. Sono al termine della seconda gravidanza. A differenza della prima gravidanza quando si hanno le contrazioni, si deve andare subito in ospedale? Con il primo figlio le contrazioni sono arrivate a pranzo e a mezzanotte sono andata in...
Ho creato un post
2567 giorni faSono alla 37+2 e soprappensiero mi sono mangiata un uovo all occhio di bue. Adesso ho le paranoie per aver contratto la salmonella...
Fotografi garanzie ANFM