Verona, Verona · Da Febbraio 2019
Buongiorno chiedo a voi che sicuramente sapete come funziona. Sono una mamma lavoratrice part time e mi chiedevo come funzionano i congedi per malattia del bimbo, (esempio mio figlio sta a casa per...
Ciao a tutte i vostri bimbi hanno avuto lo scatto di crescita?? Come lo manifestava il bimbo???
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao a tutte. Sono al termine della seconda gravidanza. A differenza della prima gravidanza quando si hanno le contrazioni, si deve andare subito in ospedale? Con il primo figlio le contrazioni sono...
Ciao, oggi sono alla 39+2 tante false contrazioni, ma ancora niente di concreto... Voi come siete messe???
Sono alla 37+2 e soprappensiero mi sono mangiata un uovo all occhio di bue. Adesso ho le paranoie per aver contratto la salmonella...
Ciao mamme e future mamme, sarà una domanda scema ma sento 1000 cose diverse a riguardo 😄. Ma l‘uovo al occhio di bue in gravidanza voi lo mangiate ? Io fino ora non lo mangiato ma l‘altro giorno...
Ciao, come state? È da un paio di giorni che nell' arco della giornata mentre cammino ho dolore ai reni. Anche ieri sera dolori sopportabili ai reni...Chi come me?
Ciao, sapete dirmi se il certificato di nascita si può fare anche all ospedale? Grazie
Ciao, voi avete già preparato la culla e ovetto in macchina? Io sono a 36+2.
Chi come me? Come sono le vostre pancine al nono mese? Dpp 07/06/2019
Ciao a tutte. Come lo avete preparato l arrivo del secondo figlio? Al primo genito gli avete fatto vedere le tutine, lo avete coinvolto a conprare dei giochi o abbigliamento per il secondo figlio?...
Ciao, il mio gine è intrego e non mi fa il certificato telematico per lavorare fino all ottavo mese. Ci sono altre possibilità per richiederlo? Grazie
Ciao a tutte abbiamo una casetta in montagna e vi chiedo se i bambini di 2 mesi e mezzo possono andare in montagna a 1500 metri. Grazie in anticipo
Ciao, la mia ginecolaga non mi fa il certificato telematico per la flessibilità per il semplice problema che in ambulatorio non ha il computer. Posso farmelo fare dal mio medico curante? Grazie
Fotografi garanzie ANFM