Verona, Verona · Da Febbraio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2426 giorni faBuongiorno chiedo a voi che sicuramente sapete come funziona. Sono una mamma lavoratrice part time e mi chiedevo come funzionano i congedi per malattia del bimbo, (esempio mio figlio sta a casa per febbre) senza dover chiedere permessi o ferie....
Ho creato un post
2530 giorni faCiao a tutte i vostri bimbi hanno avuto lo scatto di crescita?? Come lo manifestava il bimbo???
Ho creato un post
2555 giorni faCiao, oggi sono alla 39+2 tante false contrazioni, ma ancora niente di concreto... Voi come siete messe???
Ho creato un post
2564 giorni faCome siete messe? Siete agitate?
Ho creato un post
2567 giorni faCiao a tutte. Sono al termine della seconda gravidanza. A differenza della prima gravidanza quando si hanno le contrazioni, si deve andare subito in ospedale? Con il primo figlio le contrazioni sono arrivate a pranzo e a mezzanotte sono andata in...
Ho creato un post
2567 giorni faSono alla 37+2 e soprappensiero mi sono mangiata un uovo all occhio di bue. Adesso ho le paranoie per aver contratto la salmonella...
Ho creato un post
2571 giorni faCiao, come state? È da un paio di giorni che nell' arco della giornata mentre cammino ho dolore ai reni. Anche ieri sera dolori sopportabili ai reni...Chi come me?
Ho creato un post
2575 giorni faCiao, sapete dirmi se il certificato di nascita si può fare anche all ospedale? Grazie
Ho creato un post
2576 giorni faCiao, voi avete già preparato la culla e ovetto in macchina? Io sono a 36+2.
Ho creato un post
2579 giorni faChi come me? Come sono le vostre pancine al nono mese? Dpp 07/06/2019
Ho creato un post
2580 giorni faCiao a tutte. Come lo avete preparato l arrivo del secondo figlio? Al primo genito gli avete fatto vedere le tutine, lo avete coinvolto a conprare dei giochi o abbigliamento per il secondo figlio? Raccontatemi un po. Grazie
Ho creato un post
2647 giorni faCiao, il mio gine è intrego e non mi fa il certificato telematico per lavorare fino all ottavo mese. Ci sono altre possibilità per richiederlo? Grazie
Ho creato un post
2649 giorni faCiao a tutte abbiamo una casetta in montagna e vi chiedo se i bambini di 2 mesi e mezzo possono andare in montagna a 1500 metri. Grazie in anticipo
Ho creato un post
2650 giorni faCiao, la mia ginecolaga non mi fa il certificato telematico per la flessibilità per il semplice problema che in ambulatorio non ha il computer. Posso farmelo fare dal mio medico curante? Grazie
Fotografi garanzie ANFM