Caserta, Caserta · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1690 giorni faCiao a tutti, stavo pensando per la luna di miele di andare alle isole Canarie qualcuno può darmi informazioni se ci sono restrizioni di qualsiasi tipo?
Ho creato un post
1720 giorni faCiao spese, ho un dilemma se mettere o no su ogni tavolo della sala il menu' cartaceo, la mia location ha detto che non si usa più mettere il cartoncino del menu' a tavola, ma poi come fanno le persone a sapere cosa si mangia? Non so cosa fare! Voi...
Ho creato un post
1748 giorni faCiao a tutti, io dovevo sposarmi l'anno scorso e come viaggio di nozze avevamo scelto di fare New York e Bahamas, ma poi causa covid abbiamo dovuto spostarlo a fine agosto del 2021. Partiremmo per il viaggio di nozze a settembre e le Bahamas...
Ho creato un post
1789 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di un consiglio per le scarpe. C'è un modello di scarpe che ho scelto che mi piace tanto ma devo diminuire il tacco perché nella foto che vedete il tacco è 12 che io non porto. Preciso che sono anni che non porto tacchi ma...
Ho creato un post
1799 giorni faCiao a tutte, io mi sposo il 28 agosto 2021 a Pozzuoli. Questa settimana dovrò scegliere i piatti del menù ma sinceramente non so da dove iniziare. Come faccio a sapere se i piatti che mi ispirano sono buoni? bisogna fare una prova del menu'? E la...
Ho creato un post
1814 giorni faCiao a tutti, io dovrei spiegarmi il 28 agosto 2021 a Pozzuoli, premetto che vivo a Cremona. Dovrei fare il rito civile al ristorante, qualcuno sa darmi informazioni su come mi devo organizzare? Come funziona per chiedere ad un comune diverso dalla...
Ho creato un post
2442 giorni faCiao io mi sposo il 4 luglio 2020 a Pozzuoli, sono un po in crisi con il fotografo....uno di Caserta e uno di Napoli, avete qualche consiglio da darmi?
Fotografi garanzie ANFM