Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Caserta, Caserta · Da Marzo 2019

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2021

943giorni 23hh
Rossella
Restrizioni covid Canarie
Rossella, Il 1 Settembre 2021 alle 18:26

Ciao a tutti, stavo pensando per la luna di miele di andare alle isole Canarie qualcuno può darmi informazioni se ci sono restrizioni di qualsiasi tipo?

Francesca, sabato 4-Set-21 15 1
Rossella
Menu a tavola
Rossella, Il 2 Agosto 2021 alle 15:14

Ciao spese, ho un dilemma se mettere o no su ogni tavolo della sala il menu' cartaceo, la mia location ha detto che non si usa più mettere il cartoncino del menu' a tavola, ma poi come fanno le...

Alessandra, sabato 9-Ott-21 63
Rossella
Help viaggio di nozze
Rossella, Il 5 Luglio 2021 alle 11:47

Ciao a tutti, io dovevo sposarmi l'anno scorso e come viaggio di nozze avevamo scelto di fare New York e Bahamas, ma poi causa covid abbiamo dovuto spostarlo a fine agosto del 2021. Partiremmo per il...

Carina, lunedì 5-Lug-21 14
Rossella
Scarpe sposa
Rossella, Il 25 Maggio 2021 alle 20:00

Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio per le scarpe. C'è un modello di scarpe che ho scelto che mi piace tanto ma devo diminuire il tacco perché nella foto che vedete il tacco è 12 che io non...

Giuseppe, lunedì 31-Mag-21 10
Rossella
Scelta menu'
Rossella, Il 15 Maggio 2021 alle 18:49

Ciao a tutte, io mi sposo il 28 agosto 2021 a Pozzuoli. Questa settimana dovrò scegliere i piatti del menù ma sinceramente non so da dove iniziare. Come faccio a sapere se i piatti che mi ispirano...

Susy, domenica 16-Mag-21 13
Rossella
Info per rito civile
Rossella, Il 30 Aprile 2021 alle 14:25

Ciao a tutti, io dovrei spiegarmi il 28 agosto 2021 a Pozzuoli, premetto che vivo a Cremona. Dovrei fare il rito civile al ristorante, qualcuno sa darmi informazioni su come mi devo organizzare? Come...

Teresa, sabato 8-Mag-21 12
Alessia
Quale tra queste etichette sceglieresti?
Alessia, Il 8 Maggio 2020 alle 08:05

Ultima domanda del nostro test per aggiudicarsi il regalo per le vostre bomboniere! ✨ Parliamo di etichette! Scegliete quella che preferite: A, B, C, o D? Commentate! *** *** A © Lia Serra Apulia...

Kristel, martedì 13-Giu-23 1.168
Verdiana
Quale gusto avranno i confetti?
Verdiana, Il 8 Maggio 2020 alle 08:05

Siete a pochi passi per conoscere il risultato del nostro test dedicato alle bomboniere di nozze! È importante che commentiate il topic per ottenere il nuovo regalo di maggio! 🎁 La domanda è dedicata...

Kristel, martedì 13-Giu-23 1.171
Sara
L'angolo per presentare le tue bomboniere
Sara, Il 8 Maggio 2020 alle 07:05

Come confezionerete e presenterete il vostro dolce ricordo agli invitati? Scegliete tra una di queste proposte lasciando il vostro commento Riceverete presto un regalo speciale per le vostre...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.187 1
Flavia
Scegli la frase per il biglietto di ringraziamento
Flavia, Il 8 Maggio 2020 alle 06:05

Per sapere quali potrebbero essere le vostre bomboniere ideali ora rispondete a... 👇 Quale frase per il bigliettino di ringraziamento scrivereste? Commentate tutti topic per arrivare a scoprire il...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.205 2
Alessia
Quale tema preferisci?
Alessia, Il 8 Maggio 2020 alle 08:05

Ci stiamo avvicinando al regalo... ✨ Se doveste scegliere un filo conduttore per le vostre nozze tra le proposte qui sotto, quale scegliereste? Quale tema preferite? A, B, C, o D? Scrivetelo nei...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.210
Verdiana
Scegli il tableau de mariage che preferisci
Verdiana, Il 8 Maggio 2020 alle 07:05

Volete ottenere il regalo del mese di maggio? 🎁 Allora dovrete rispondere a questo topic e scegliere il tableau de mariage che più vi piace tra questi! Alla fine del test scoprirete il tipo di...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.260
Sara
Scegli il segnaposto più adatto alle tue nozze
Sara, Il 8 Maggio 2020 alle 07:05

Quale tipo di bomboniere preferite per le vostre nozze? Scopritelo continuando a commentare il test e a fare le vostre scelte! Ora è il momento del segnaposto *** *** Quale vi piace di più? Ricordate...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.260 2
Flavia
Le bomboniere saranno tutte uguali?
Flavia, Il 8 Maggio 2020 alle 06:05

Continuate a rispondere al nostro test per ottenere il nostro fantastico regalo 😉 La domanda è...👇 Le bomboniere che regalerete saranno tutte uguali oppure ci sarà qualche differenza a seconda degli...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.278
Alessia
Qual è il budget per le tue bomboniere?
Alessia, Il 8 Maggio 2020 alle 08:05

Siete curiosi di scoprire quale sarà il regalo che abbiamo in serbo per le vostre bomboniere? Continuiamo con il test e parliamo di budget! 😊 Avete stabilito un massimo di soldi da investire per un...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.281
Verdiana
Scegli la partecipazione di nozze che più ti piace
Verdiana, Il 8 Maggio 2020 alle 06:05

In questo test scoprirete la tipologia di bomboniera che vi consigliamo per le vostre nozze e secondo le vostre scelte. 💝 Se parteciperete a tutti i topic otterrete un nuovo e bellissimo regalo 🎁 **...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.337
Sara
Lo stile delle tue nozze sarà...
Sara, Il 8 Maggio 2020 alle 07:05

Iniziate subito il test per non perdervi il regalo speciale per le vostre bomboniere Cominciamo a parlare dello stile delle vostre nozze per arrivare a tutte le caratteristiche che dovranno avere!...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.378 1
Sara
Ti ispirerai a qualche sposa?
Sara, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Ultima domanda per completare il vostro Identikit Sposa 👰 Senza dubbio il vostro bridal look parlerà di voi e vi farà essere uniche, ma avete pensato di ispirarvi a qualche altra sposa? Ad esempio a...

Irene, domenica 22-Gen-23 1.245
Flavia
Farai un cambio di look?
Flavia, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Community Abbiamo quasi terminato il nostro gioco per scoprire il vostro identikit sposa!😁 Ora, rispondete a questa domanda: Farete un cambio di look il giorno delle nozze? Se sì, cosa cambierete?...

Irene, domenica 22-Gen-23 1.294 1
Verdiana
Stai facendo qualche trattamento di bellezza?
Verdiana, Il 24 Aprile 2020 alle 09:05

Un identikit è qualcosa di dettagliato che riguarda la vostra personalità! E noi siamo molto curiose di conoscervi meglio! State realizzando o avete intenzione di realizzare qualche tipo di...

Irene, domenica 22-Gen-23 1.285
Alessia
Quale accessorio particolare indosserai?
Alessia, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Manca poco per completare il nostro identikit sposa! Pensate agli accessori con i quali vi piacerebbe completare il vostro outfit: velo, cappello, guanti, gioielli, corona, fermaglio, cinturina... Di...

Irene, domenica 22-Gen-23 1.339 3
Sara
Qual è il tuo fiore preferito?
Sara, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Continuate a creare il vostro identikit sposa parlando di fiori Qual è il vostro preferito? Diteci il fiore che non può assolutamente mancare nel vostro bouquet! Commentate e passate alla prossima...

Irene, domenica 22-Gen-23 1.419
Flavia
Come porterai i capelli il giorno delle nozze?
Flavia, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Hai già deciso come sarà la tua acconciatura sposa?👰🏻 Completate il vostro bride identikit raccontandoci nei commenti che tipo di acconciatura avete scelto: sciolta, raccolta, semi raccolta... e cosa...

Giovanna, martedì 5-Set-23 1.435 1
Verdiana
Quale make up sposa ti valorizza?
Verdiana, Il 24 Aprile 2020 alle 08:05

Un'altra domanda per definire il vostro profilo da sposa e completare correttamente l'identikit! Sicuramente avrete ben chiaro cosa vi piace e cosa meno, cosa vi valorizza e cosa no. Pensando al...

Irene, domenica 22-Gen-23 1.434
Alessia
Che tipo di scarpe abbinerai al tuo abito?
Alessia, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Eccoci ad un altro punto interessante del nostro identikit sposa! Parliamo delle nostre migliori delle donne, che ci accompagneranno nella sfilata all'altare! Quale tipo di scarpe avete scelto? Tacco...

Irene, domenica 22-Gen-23 1.509
Sara
Che stile di abito ti piace?
Sara, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Nel vostro Identikit sposa non può assolutamente mancare lo stile dell'abito 👰 Continuate a crearlo e diteci quale stile vi piace... principessa, sirena, impero, scivolato, dual dress... Svelatecelo...

Irene, domenica 22-Gen-23 1.549

Gruppi generali

Ispirazione