'Camaiore', Lucca · Da Marzo 2019
25 anni, infermiera, tatuata e innamorata!
- Sposa VIP
- 6.235 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Maggio 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1802 giorni fa
Ciao a tutti Cosa avete indossato ai matrimoni, come invitati? Susu, postate belle foto 💕
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1816 giorni fa
Ciao ragazze cerchiamo, per quanto possibile, di distrarci. Come sarà/ o come era il vostro abito del grande giorno?!🙂
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1829 giorni fa
Ciao ragazze 🥰 Tra tantissime incertezze sono andata sempre avanti con i preparativi, mancano sono alcuni dettagli ci sposeremo il 24 luglio, speriamo bene 🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞 appunto perché luglio ho pensato per il mio abito un pronovias chiffon con corpetto...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1829 giorni fa
Buonasera sposine 🥰 Avete già trovato le scarpe perfette? Io mi sono innamorata di queste le ho ordinate oggi Non vedo l’ora arrivino! 😍😍😍Sono curiosa di vedere anche le vostre scarpine!!!Via con le fotooooo!!! ♥️♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Natalia
1856 giorni fa
Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso ho preso prima le scarpe e mesi dopo l'abito 😆,...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1888 giorni fa
Buongiorno spose/sposine! È con orgoglio che vi mostro il mio adorato bouquet! È fatto con rose di carta, più precisamente con le pagine del libro a cui è ispirato tutto il matrimonio, ovvero Harry Potter! Però vorrei anche ordinare un bouquet da...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1893 giorni fa
Buongiorno ragazze e ragazzi! Dopo qualche giorno di tristezza per aver dovuto abbandonare la "nostra" data (29/05/2021), oggi il corriere ci ha strappato un sorriso: ecco i nostri cake topper personalizzati, per il nostro matrimonio a tema Harry...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2075 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Fotografi garanzie ANFM