'Spresiano', Treviso · Da Marzo 2019
Sogno questo giorno fin da quando ero bambina, sono una persona semplice
- Sposa Saggia
- 1.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
1851 giorni fa
Buongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1856 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei sapere come vi regolate per le scarpe...mi devo sposare a maggio e sono ancora in alto mare! Io vorrei un modello spuntato o una decollete tipo chanel, ma tutte quelle che vedo hanno il tacco minimo da 10 cm, a meno di non voler...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1873 giorni fa
Guardavo le foto delle carrozze perché mi piacerebbe un saccoo😍😍 anche se in teoria staremo su una macchina perché viene a costare troppo e quindi ci facciamo bastare quello che abbiamo🥰🥰 voi che dite?! Vi 😍piacerebbe arrivare quel giorno in...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
1909 giorni fa
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1921 giorni fa
Ciao spose belle❣️ Oggi voglio parlarvi dell'accessorio nuziale per antonomasia: il velo! Si dice che "il velo fa sposa" e che sia un elemento del bridal look a cui difficilmente si rinuncia, perfino nei matrimoni civili In questo topic...
Fotografi garanzie ANFM