'Spresiano', Treviso · Da Marzo 2019
Sogno questo giorno fin da quando ero bambina, sono una persona semplice
- Sposa Saggia
- 1.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Ciao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli...
Perché hai scelto ""?
A tutte le sposine : dopo il matrimonio avete aspettato il momento giusto o subito siete andati alla ricerca della cicogna ?
Perché hai scelto ""?
Dilemma scarpe! Mi sposerò in agosto.... Meglio una scarpa chiusa o aperta?? Ho letto che secondo il galateo la sposa dovrebbe sempre indossare scarpe chiuse... Le vostre opinioni? Grazie
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, vi sembrerà un post stupido il mio e vi chiedo scusa. Io e il mio fidanzato stiamo parlando di matrimonio nel senso che la seria e forte intenzione di sposarci c'è. Ora il dunque, non...
Ciao sposine, a breve inizieranno i saldi e vorrei approfittarne per scegliere un completo per la prima notte, anche se manca ancora tanto tempo. Voi cosa scegliereste bianco o colorato?
Perché hai scelto ""?
Ultima sfida delle tendenze look 2021 vs 2022 . Concludiamo con due paia di mocassini. Il 2021 si presenta con dei mocassini con nappine e il 2022 con dei mocassini classici. Tu da che parte stai? 😉...
Perché hai scelto ""?
La sfida 2021 vs 2022 continua con gli accessori sposo! Chi vincerà? ✨ Vota la tua cintura preferita! *** 📸 S004 Santoni, Collezione 2021 📸 Petrelli Uomo, Collezione 2022 *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
La sfida 2021 vs. 2022 prosegue con un nuovo duello! ⚔️ Se c'è un modello che negli ultimi anni ha conquistato moltissimi sposi, quello è sicuramente il frac. Sofisticato, raffinato e originale: si...
Perché hai scelto ""?
Terza sfida del look sposo 2021 vs 2022 . Ecco qui due modelli di scarpe da sposo Oxford. 👞👞 Tu quale preferisci tra il 2021 e il 2022? Vota l'opzione e spiegaci nei commenti quali sono le scarpe da...
Perché hai scelto ""?
2021 o 2022 ? Preferisci le ultime tendenze? ✨ Parliamo di outfit sposo, quale smoking preferisci tra quelli proposti qui sotto? Vota! *** 📸 EG SMK3 Impero Couture, Collezione 2021 📸 44JX074L Carlo...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con la nostra sfida tra l'anno che si sta concludendo e quello che sta per iniziare! L'argomento è il bolero, uno degli accessori più amati del momento. E tu, quale preferisci? L'evergreen...
Perché hai scelto ""?
Quarta sfida di tendenze tra il 2021 e il 2022 . Adesso parliamo di intimo da sposa. 😊 Chi si aggiudica la vittoria, il 2021 o il 2022? *** A) 📸 178308 (HUNKEMÖLLER), Collezione 2021 B) 📸 BD-LA06...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la nostra sfida 2021 vs 2022 ! Chi vincerà il prossimo duello? ✨ Parliamo di velo sposa, quale preferisci tra le proposte sotto? Vota! *** 📸 Clair, Max Mara, Collezione 2021 📸 V2947...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda della nostra sfida di anni ! Questa volta tocca alle scarpe da sposa: quale tra i due modelli ti convince di più? Quelle del 2021 o quelle del 2022? 👠 Riflettici su ed esprimi la tua...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazze. Oggi 21/12/2021 festeggeremo l’ultimo anniversario da fidanzati. Stiamo insieme da ben 13 anni. Avevamo 13 anni quando ci siamo messi insieme, nessuno pensava di poter...
Ciao future sposine.....Vorrei risparmire sulle bomboniere, mi consigliate qualche sito buono???? 😍😍😍😍😍
Parliamo di cravatta, papillon e plastron. Esistono svariate tipologie che uno sposo potrebbe scegliere per completare il look il giorno del matrimonio. 👔 Cosa dicono gli esperti e quali sono le...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, volevo chiedere a voi che avete programmato il vostro giorno per settembre qualche curiosità, da premettere che a me settembre non piace particolarmente, però al mio ragazzo si, il mio...
Continuiamo il nostro Toto look di Federica Pellegrini, parlando di scarpe! Secondo voi indosserà dei tacchi per sfilare verso l'altare? Saranno alti o bassi? Vi proponiamo dei modelli di scarpe da...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a immaginarci il look da sposa della nostra Federica Pellegrini. Proviamo a pensare all'acconciatura...Cosa credete che sceglierà? Capelli sciolti o raccolti? Lisci o mossi? Vi diamo sei...
Perché hai scelto ""?
Federica Pellegrini è alta, in forma, spalle accentuate, fisico olimpico, una sportiva nata. 🏊♀️ Con quale abito da sposa la vedreste il giorno del suo matrimonio? 👰 Ecco le nostre proposte (tutti...
Perché hai scelto ""?
Ciao Comu! 😊 Come forse già saprai, Meghan Markle e il principe Harry hanno offerto un'intervista con dichiarazioni controverse che hanno fatto il giro del mondo. 🌎 Approfittando di questa polemica...
11 giorno, undicesima casella del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Parliamo di un accessorio immancabile nel look dello sposo: la boutonnière. Quale tra queste due bottoniere in foto preferite?...
Perché hai scelto ""?
🗓️ Decimo giorno e decima casella da svelare del nostro Calendario dell'Avvento! Il tema sono le acconciature: quale preferisci tra le due proposte? 👰 Vota e spiegaci il motivo nei commenti! 👇 *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Ciaooo che catering mi consigliate tra questi???👍🏻
Perché hai scelto ""?
Oggi apriamo la casellina numero 8 del nostro Calendario dell'Avvento ! 📅 Troviamo qui due tipi di fedi diverse! 💍💍 Una fede in oro rosa di Polello impreziosita da un diamante e una fede Francesina in...
Perché hai scelto ""?
Ragazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Perché hai scelto ""?
5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ho bisogno di voi. Il fotografo ci ha mandato un’anteprima delle foto che ci saranno nell’album di nozze e ci ha detto che tra queste dobbiamo sceglierne alcune da far stampare per...
Apriamo la casellina numero 4 del Calendario dell'Avvento nella versione di Matrimonio.com! 🎁🍫 La sfida che ti proponiamo oggi è tra due accessori invernali per la sposa: i boleri. ❄️ Quale...
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono alle prese con la scelta dell album...sono indecisa fra questi 4 modelli...aiutoooo consigliatemi!!!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Qualcuno ha pensato ad eventuali amici a quattro zampe dei vostri invitati? Nel nostro caso avevamo la testimone ed una zia entrambe con cuccioloni. Noi abbiamo scelto la location del...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM