Avellino, Avellino · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 4.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1435 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...
Ho caricato una foto nel post di Mary
1449 giorni fa
Ciaoooo 🤗 vorrei fare una torta semplice per la promessa, ma non saprei come. Mi potreste dare qualche consiglio, qualche foto? Grazie in anticipo 😘
Ho partecipato al post di Mary
1449 giorni fa
1449 giorni faArgomento partecipazioni: vedo che oggi si usa molto creare delle partecipazioni digitali, da inviare quindi tramite social o in un gruppo creato appositamente, ad esempio su WhatsApp. Ora vi chiedo: come sono le vostre?
1520 giorni fa
1520 giorni faCiao spose, mi chiedevo voi come state prendendo questi preparativi? Siete ansiose generalmente o molto tranquille e rilassate?
Ho creato un post
1532 giorni faSono alla ricerca delle scintille luminose, Su Amazon ho trovato le piccole Mi servirebbero quelle più lunghe. Chi le ha comprate online mi sa dare più info?!
1534 giorni faCiao sposine, dilemma scarpe😅 Oggi ho comprato delle scarpe rosse da mettere il grande giorno, simile a quelle sotto, più basse! Le adoro, ma sono un po dubbiosa. Che faccio seguo il mio ❤
1534 giorni faCiao a tutte! Ho un dilemma per quanto riguarda l'acconciatura: ho scelto il vestito e pensavo fosse facile decidere in base a quello! E invece eccomi a chiedere il vostro aiuto!! Il mio vestito è con scollo a barca e pensavo che la scelta facile...
Ho partecipato al post di Marica
1552 giorni fa
Ho creato un post
1552 giorni faQuale sito mi consigliate per acquisti Sacchettini o scatole per confetti?!
Ho partecipato al post di Marica
1557 giorni fa
Ho creato un post
1558 giorni faIdea bouquet promessa di matrimonio?!
1561 giorni faCiao a tutte, sposine? Come state? Vorrei chiedervi un consiglio: abbiamo contattato il catering per fissare la prova del banchetto e siamo indecisi sul tipo di menù da scegliere. Entrambi i primi saranno vegetariani mentre per il secondo siamo...
Ho partecipato al post di Giovanna
1561 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM