COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Avellino, Avellino · Da Marzo 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Maggio 2022
Ciao sposine, non entravo da un po di tempo qui su matrimonio.com Sono in confusione totale, la nostra terza data è il 26 maggio e ad oggi non abbiamo ancora deciso se sposarci o meno. Ancora nessuna...
Salve ragazze Buonasera...sapete qualcosa per chi sposa a maggio?Io non capisco se aprono o meno ..non so se rimandare o meno..😔
Ciao ragazze, dovevo sposarmi il 13-6-2020, adesso la data è il 5Giugno 2021...ho di nuovo l’ansia..non sono la sola,lo so. Ma non volevo avere l’ansia!!!!!! In bocca al lupo a tutte!!scusate lo...
Ciao ragazze come state?? Chi è nella mia stessa situazione? Ho paura di doverlo rimandare per la 3° volta ! Quanti invitati potremmo avere? Spero vivamente che non siano solo 30! Grazie a chi mi...
Quante di voi convivono già prima delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao brides, Avete passato bene San Valentino...noi in famiglia con i nostri bimbi e nipotini 🥰🥰🥰🥰 Come bomboniera noi faremo una bottiglia di vino bollicine della franciacorta, abbiamo trovato la...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze... sto cercando le scarpe per il mio abitoX cosa ne pensate di questo modello jimmy choo ???
Come sceglierete le vostre scarpe?
Perché hai scelto ""?
Ragazze ogni giorno si sentono solo notizie negative , a oggi penso che tutto marzo sarà pieno di limitazioni , mi sa niente ricevimento per il nostro giorno 😓 ormai non ho più speranze
Apro il topic nella speranza di riempirlo con info e buone notizie a seguito dell incontro che si terrà oggi in Senato per parlare anche e soprattutto di noi. Evitiamo quindi di scrivere i nostri...
Cosa avete comprato per preparare l'angolo cubano?
Ciao a tutte! Chi come me si sposerà il 02/06/2021? Io ci credo!!! Anche a voi alcuni hanno fatto battutine del tipo…"ma in settimana?" -.-
Ciao a tutte, questa sera scrivo per chiedere un pò a chi di voi ha arredato casa... Qual'è stata la spesa totale? Considerando per ora solo CUCINA, CAMERA DA LETTO e SOGGIORNO? Grazie a chi...
Qualcuno di voi zona Palermo può aiutarmi a dirmi dove avete comprato le vostre ciabatte sposa?
Ragazze è appena uscito quest’articolo sul profilo di Federmep!! Una piccola speranza
Ragazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
Perché hai scelto ""?
Secondo voi ora di giugno 2022 si riuscirà a fare un matrimonio normale? 😩 Senza mascherine, restrizioni e robe varie... La voglia di iniziare a organizzare è tanta però il mio ragazzo non vuole...
Ho scelto delle Jimmy Choo da sogno, altezza tacco 10 cm. So già che sarà molto probabile che non riesca a resistere fino alla fine. In questo caso sarà opportuno avere un "piano b". Voi a cosa avete...
Ciao a tutte! Ho un forte dubbio, allora la seconda foto è della nostra sala al ricevimento la prima invece è di una mise en place praticamente uguale alla nostra, mi piacerebbero ì centrotavola così...
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Ragazze mancano 47 al mio matrimonio speriamo bene già ho rimando 2 volte ora basta confido nel Signore che riusciamo tutte me lo auguro con tutto il cuore chi come me si sposa ad aprile??
Community! Cosa ne pensate del velo? Lo porterete? Corto o lungo? Votate!
Perché hai scelto ""?
Ragazze quanti invitati avete? Qualora dicano ok ai matrimoni ma solo con 30 o 60 persone voi rimandate? Ditemi anche quando sposate... Per esempio io dovrei sposare il 7 agosto ho 115 invitati... Per...
Ciao a tutte, avete per caso trovato in giro mascherine personalizzate a tema matrimonio? Ok nessuno le vuole mettere, ma sono da prevedere. Come saranno le vostre? Avete foto?
Buongiorno sposine ☀️ ☕️ ! Io mi sposo a giugno e volevo condividere con le altre spose di giugno (e anche di luglio, perché no? Siamo comunque “vicine di data”😬) gli ultimi mesi di preparativi! Così...
Buonasera a tutte/i, avrei una domanda qualcuno di voi sa se al momento sono consentiti i corsi pre-matrimoniali data la situazione?
Buongiorno care ragazze, Apro un topic leggero così ci distraiamo un po tutte... mi chiedevo: << ma solo il mio ragazzo non vuole saperne di fare le foto 📷 a casa sua prima di incontrarci alla...