Capri Leone, Messina · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 493 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2304 giorni faCiao a tutte, vorrei sapere da qualcuna che ha già organizzato il proprio matrimonio o che come me lo sta organizzando, come gestirete e organizzerete gli alloggi per i parenti che vengono da fuori? Noi vorremmo garantire a tutti una notte, ovvero...
Ho creato un post
2315 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi ha fatto questo tour per la Luna di Miele? Noi faremo 3 giorni a Dubai e 7 alle Mauritius alloggiando in zona Grand Baie L agenzia ci ha consigliati così perché dice che è una parte dell’isola piena di locali anche per...
Ho creato un post
2368 giorni faRagazze Buonasera, qualcuno sa a livello burocratico e religioso che documenti devono produrre i testimoni? c’è l’obbligo di essere cresimati?
Ho creato un post
2501 giorni faSpose di Giugno 2020 avete già acquistato l’abito? Io fremo dalla voglia di cominciare a girare e ho preso un primo appuntamento in atelier Sabato in occasione di un evento con le anteprime 2020. Sono combattuta però.. Mi sembra prestino. Che dite?
Ho creato un post
2569 giorni faCiao sono Roby e anche io e il mio compagno ci sposiamo il 12/06/2020
Fotografi garanzie ANFM