Capri Leone, Messina · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 493 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2020
Ciao a tutte, ho sentito parlare di Bonus Matrimonio 2021...qualcuno sa spiegarmi precisamente se ci sono e quali sono le possibilità di detrazione nella dichiarazione dei redditi di parte delle spese...

Buon giorno ragazze per chi avesse fatto richiesta per il bonus ieri sono uscite le graduatorie... un bacione a tutte...
Ciao a tutte! Ho bisogno di sapere se anche voi vi trovate in difficoltà come noi, e come state reagendo/cosa state facendo! Dovevamo sposarci il 30 maggio e partire per la luna di miele a fine luglio...

Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..

Ragazze non vorrei peccare di presunzione ma voglio pensare che essendo sposa posso dire la mia un po’ su tutto quello su cui ho la possibilità di scegliere! Mi spiego meglio... Ho deciso che la...

Iniziamo a creare la nostra playlist con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Svelatecelo nei commenti e vi avvicinerete...

Buongiorno a tutte, A dicembre Le ho fatta la proposta di matrimonio e, per vari motivi, abbiamo deciso che ci sposeremo a giugno 2021 e fin qui tutto bene. Di comune accordo abbiamo definito un...

Ciao sposine ❤ Una domanda, ma voi i preparativi del matrimonio oltre alla vostra mamma renderete partecipe anche la suocera?? Partendo dal presupposto che io con mia suocera ho un bellissimo...

Ciao a tutte ragazze, per gli invitati di fuori, i quali necessitano per forza di un pernotto, come vi organizzate? Prenotate la stanza a spese vostre oppure lasciate che si organizzano soli? Grazie 😊...

Buongiorno future spose! Avete scelto i vostri paggetti e le vostre damigelle? Quanti saranno? C'è un numero a cui fare riferimento? Noi avremo il nostro piccolo di quasi 4 anni che porterà le fedi...

Ciao sposine, Vorrei sapere se ci sono tra di noi coppie che hanno scelto tema l’amore è volevo avere qualche idea come l’hanno sviluppato... segnaposti , bomboniere ecc GraZieeee

Ultima domanda del nostro test per scoprire i colori delle tue nozze! Parliamo di un altro dettaglio importante per gli invitati: il tableau marriage! Quale tra questi tableau scegliereste? Ditecelo...

Buongiorno dolcezze, siete ancora indecisi riguardo la scelta del colore di nozze? Questo topic vi aiuterà a prendere la giusta decisione, vi basterà rispondere a tutti i topic per conoscere quello...

Ad ogni tema i suoi colori🌈 Sapete già quale è il colore di tendenza 2020 e se siete degli sposi al passo con i tempi? Continuate a scoprirlo scegliendo il tema che più vi piace tra questi! ***...

Siete degli sposi di tendenza 2020? 🔝 Quale colore si celerà dietro ogni opzione che avete scelto? Siamo convinte che corrisponde al colore che avete pensato per il vostro matrimonio! 🥰 Commentate...

Community! Avete già pensato ai colori dell'allestimento dei tavoli dei vostri ospiti? Come segnalerete il posto di ogni invitato? Scegliete uno di questi segnaposti!Vi leggo nei commenti! ***...

Buongiorno Community, siete ancora indecisi nella scelta del colore delle vostre nozze? Niente paura, rispondete a tutti i topic che vi proponiamo in questo test e alla fine, troverete la risposta al...

Anche le partecipazioni sono un dettaglio importantissimo delle nozze 💌 Di che colore saranno le vostre? Svelateci con un commento quale è la vostra scelta tra queste opzioni! Vi aiuteremo a scoprire...

Il vostro matrimonio è pensato secondo la tendenza del 2020? Scopritelo commentando in questo topic la scelta che più s'intona al vostro stile e modo di essere! 😄 Quali unghie vi piacciono di più? 💅...

Pronti a scoprire se seguirete la tendenza dell'anno nella scelta della vostra palette colori delle nozze? Parliamo di accessori! Quali tra questi orecchini indossereste nel vostro grande giorno?...

Buongiorno spose, avete scelto quello che sarà il colore delle vostre nozze ? Scegliere un colore che farà da fil rouge dell'evento è molto importante, per aiutarvi in questa ardua scelta, abbiamo...

Il colore delle vostre nozze sarà quello di tendenza nel 2020? Scopritelo insieme a noi Per farlo diteci nei commenti quale tra queste sfumature di colore scegliereste per il vostro trucco sposa! ***...

Tendenza e colore vanno di pari passo ed è per questo che abbiamo pensato di facilitarvi la vita e sottoporvi a questo test per scoprire se siete delle spose di tendenza secondo il colore. 🎨 Fate la...

Prima di tutto le scarpe! Alleate delle donne da sempre, vi accompagneranno all'altare nel vostro giorno più bello! Il colore è fondamentale: resterete su una tradizionale sfumatura del bianco oppure...

Buongiorno ragazze! Dritte sul dove far fare le partecipazioni??? Mi hanno fatto avere dei preventivi ma sono allucinanti😭 Il nostro tema sarà il viaggio e mi paceva molto un tipo ti partecipazione...

Sciao bellezze! È da qualche giorno che penso a come accade che qualcuno si offra di regalare le fedi agli sposi. Punto primo. Punto secondo. Gli sposi vanno prima a vedere il modello dall’orafo e poi...

Ciao a tutte sposine 😘 Qualcuna che mi consiglia delle belle mete relax per la nostra luna di miele per metà Giugno??? Abbiamo un budget di max 3500 possiamo sforare di 100/200 euro non di più! La...

Infine, parliamo dei preparativi delle nozze: per quanto tempo si sono protratti? Un anno? 6 mesi? 2? Descriveteci tutti i dettagli commentando il topic! ⬇️ Se questo test vi è piaciuto, partecipate...

A cosa avete pensato per il vostro ricevimento di nozze? Sarà una festa lunga che durerà fino a tarda notte oppure concentrerete i festeggiamenti in poche ore? Continuate a rispondere al test! ***...

Uno dei segreti per valorizzare ed esaltare la bellezza della sposa è proprio l'acconciatura! E voi come porterete i capelli nel giorno delle vostre nozze? Corti o lunghi ? Sciolti o raccolti? ***...

La manicure della sposa non passerà sicuramente inosservata! Voi avete già pensato alla vostra? Tra le misure delle vostre nozze bisogna pensare anche a questo: unghie corte o lunghe? *** Continua con...

Come sapete, esistono varie tipologie di bouquet: rotondo, a cascata, a goccia, monofiore, con il gambo lungo o a borsetta. 💐 Quali saranno le dimensioni del vostro? Commentate questo topic per...