Noventa Vicentina, Vicenza · Da Settembre 2010
Leggete il profilo astrologico dei pesci...sono io al 90%!!!
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2011
Bacheca
Ho creato un post
5353 giorni faCiao a tutte!!! Domanda: sapete quando costa in media la pulitura dell'abito dopo il matrimonio??? La mia coda è nerissima!!! Grazie
Ho creato un post
5387 giorni fa
Ho creato un post
5408 giorni faEcco qualche foto del mio matrimonio (Noventa Vicentina, 25 Giugno 2011)
Ho creato un post
5421 giorni faMeno - 10 gg al mio matrimonio!!! C'è qualcuna di voi che si sposa anche il 15 giugno???
Ho creato un post
5428 giorni faCiao ragazze, avete intenzione o già qualcuna vi ha organizzato una serata per salutare lo status di nubile? Io personalmente sono contraria a feste dove si beve beve beve e si guarda spogliarellisti... Penso che farò come un paio di...
Ho creato un post
5435 giorni faCiao a tutte!!! Il mio matrimonio si avvicina, -24 giorni, ed è ancora in sospeso la questione del riso... Ho ordinato i coni al negozio delle bomboniere e per il riso mi hanno consigliato di lavarlo e farlo asciugare per eliminare l'amido......
Ho creato un post
5435 giorni faApro un altro tema (se non è stato già fatto, ma non ho il tempo di controllare...) Allora, si tratta di questo: quante di voi faranno un piccolo rinfresco per gli invitati prima della cerimonia? Dolce o salato o entrambi? Bibite?...
Ho creato un post
5436 giorni faIo e il mio futuro marito abbiamo scelto l'opzione tour con accompagantore, "Dai Fiordi fino al Geiranger " dal 4 all'11 luglio 2011, organizzato dalla GIVER.
Ho creato un post
5436 giorni faSecondo voi sono obbligatori i guanti? La titolare del negozio dove ho acquistato l'abito non li consiglia e io sono d'accordo .... (già ho dovuto acconsentire al velo) Alla fine si indossano pochissimo, tra casa e chiesa (se ci si ricorda...
Ho creato un post
5504 giorni faCiao a tutte! Vorrei qualche idea di frasi da inserire all'interno della mia bomboniera che non sia di ringraziamento per la partecipazione perchè non tutti verranno alla cena ma che lasci il ricordo e sia una sorpresa per gli invitati
Ho creato un post
5528 giorni faCiao a tutte!!! I miei preparativi sono a buon punto ma una delle cose ancora da definire sono le bomboniere. Ho girato per vari negozi e più o meno ho trovato le stesse cose (in vetro murano, cristallo, ceramica,ecc). Ho scoperto che la...
Ho creato un post
5528 giorni faCiao a tutte!!! Mi potete consigliare negozi dove trovare abiti da cerimonia per la mia famiglia, in provincia di Padova e Vicenza. Grazieeeeeeeeee!!!
Ho creato un post
5561 giorni faAiutooooooooo, dove comprare il vestito per il mio sposo senza indebitarsi???
Ho creato un post
5561 giorni faCiao a tutte! Per i fiori, che prezzi vi hanno fatto? Io ho 4 preventivi e tutti si aggirano sugli 800 euro (tranne ristorante)
Ho creato un post
5561 giorni faChi di voi conosce il ristorante "La Mandria" (Ospedaletto Euganeo)? Grazieeeeee
Fotografi garanzie ANFM