Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Emiliana
2100 giorni fa
Ho creato un post
2100 giorni faBuongiorno future sposine, ieri sono andata a parlare con la sala per quanto riguarda l organizzazione dei tavoli. Io mi sposo l 11 settembre e mi ha detto che ad oggi dobbiamo fare tavoli da 4 persone 😱😱, ciò vuol dire che i tavoli diventerebbero 25...
Ho partecipato al post di Giulia
2111 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2118 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
Ho partecipato al post di Emiliana
2207 giorni fa
Ho creato un post
2209 giorni faRagazze, aiutatemi mi sarei dovuta sposare il 23 maggio, ma oggi abbiamo deciso di rinviare il tutto ma non sappiamo a quando, siamo indecisi tra fine luglio o settembre.. A me piacerebbe luglio ma non vorrei che questa situazione a luglio ancora non...
Ho ottenuto una medaglia!
2224 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2224 giorni faBuongiorno sposine,mancano solo 2 mesi al mio matrimonio (23 maggio) ma è da oggi che sto pensando seriamente di spostare la data anche se non vorrei... Ho pianto tutta la mattinata. Voi invece che avete deciso? Aiutoooo
Ho partecipato al post di Valentina
2224 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2506 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2506 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2507 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2507 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2507 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2507 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM