'Busnago', Monza e Brianza · Da Marzo 2019
- Sposa Saggia
- 1.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
1008 giorni faIdeeee cosa avete scelto come segnaposto per ogni invitato? Aiuto
Ho caricato una foto nel post di Violet
1305 giorni faCiao a tutt*, chi mi sa dare opinioni sui confetti Buratti? Bontà? Qualità? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1336 giorni faBuongiorno sposine! ♥️ Ho bisogno nuovamente del vostro aiuto! Sto cercando un fornitore mooooolto economico a cui far stampare dei cartoncini a mò di segnalibro che mi serviranno per fare i segnaposto in sala per tutti i miei invitati! Cerchiamo...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
1358 giorni faCiao a tutte vorrei un consiglio..mi sposo in una villa dell 800 vorrei un tableau simile alla foto sopra con cornice dorata classico/barocca dove potrei acquistarla? Anche il portacornice..e per 10 tavoli circa che misure dovrebbe avere? GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1406 giorni faCiao ragazze.. Ho bisogno di voi!! Sono ore che cerco il nome di questi due font di scrittura, ormai ho gli occhi distrutti dallo schermo del PC!! Qualcuna di voi li riconosce e sa dirmi il nome? Grazie mille e buon 2021 a tutte!!!!
1580 giorni faCiao ragazze, ho provato per la prima volta il mio abito.. Tutto bene anche se ho notato da subito che sulla pancia nn faceva lo stesso effetto di quello indossato alla scelta Dell abito. Mi è stato detto di mettere la mutandina contenitiva... E va...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1681 giorni faRagazze un aiuto, per risparmiare qualcosina avrei deciso di fare le partecipazioni da sola, voi avete qualche sito da consigliarmi dove poter trovare delle grafiche carine gratuitamente?? ❤️🥰
Ho caricato una foto nel post di Laura
1707 giorni faRagazze sto seguendo la conferenza stampa della protezione civile e ci sono segnali positivi!!! Rispetto a ieri ci sono 1000 contagiati in meno infatti oggi ce ne sono stati solo 500circa e anche il numero dei guariti sta aumentando!!!!! RESTIAMO A...
1768 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di voi!!! A me è il mio fm piacciono delle partecipazioni con la scatola al posto della busta. Ora mi sorge un grossissimo dubbio: dove scrivo i nomi degli inviatati??? Sul retro é impossibile, se le metto nella busta perdono...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1855 giorni faFuochi d'artificio Si... fuochi d'artificio No??? Sono essenziali secondo voi..
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1902 giorni faCiao, mi sposo tra 26 giorni, devo ancora prendere i regali per pagetti uno di due e l’altro di tre anni e alle damigelle entrambe di due anni.. cosa mi consigliate?? Non so cosa comprare perché hanno davvero tutto 🤦🏼♀️