'Busnago', Monza e Brianza · Da Marzo 2019
- Sposa Saggia
- 1.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Ideeee cosa avete scelto come segnaposto per ogni invitato? Aiuto
Salve spose ! Sono stata "accusata" di organizzare un matrimonio troppo lungo mi chiedevo se hanno raggione. Il mio matrimonio sarà di giorno ciòe rito civile alle 12 al interno della villa dopo alle...
Ciao sposine come va? Dunque vi voglio chiedere se questa cosa è normale: in pratica la fiorista e il fotografo ci hanno detto che non è necessario stipulare un contratto però io ho insistito molto...
Buonasera ragazze.. per favore consigliatemi una canzone super movimentata da mettere all’entrata degli sposi in sala... sto impazzendo 🤪🤯
Ragazze aiuto. Stiamo ricevendo continue rinunce al nostro matrimonio, l’ultimo oggi a meno una settimana dalla data da persone a cui avevo anche pagato l’hotel (considerando che mi sposo in un’altra...
Ciao a tutte! La sfiga che mi accompagna spero prima o poi cesserà.. Allora mi sposo il 1 luglio, giorno di entrata in vigore del greenpass da scaricare. Per farlo serve il codice che invieranno entro...
Ciao a tutte!! Mi consigliate dove poter acquistare una vestaglietta bianca considerando che la metterò solo quel giorno giusto per le foto?? quindi, ovviamente, non voglio spendere un rene, anzi meno...
Buonasera,chi ha parenti come me che rinunciano a venire al matrimonio?a me in una settimana mi sono saltati varie persone tra cui cugini con bambini..e nn me l aspettavo proprio,chi ha paura,tra chi...
Ciao a tutte! ..mi sorge un dubbio.. per il green pass necessario per le cerimonie, è possibile usare anche i tamponi rapidi acquistabili in farmacia e fatti poi a casa? Tipo il Boson? Grazie
Ciao Sposine, per noi mancano 30 giorni al nostro grande giorno e cominciano ad arrivare i primi regali sulla nostra lista nozze. Uno dei miei cugini purtroppo non ci potrà essere al matrimonio ma ci...
Eccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers ✨ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di...
Perché hai scelto ""?
Siete stati generosi con le pagelle? Vediamo che voto esprimete con quest'altra categoria di nozze: l'angolo delle bomboniere! 🎁 Per voi sono promosse o rimandate all'anno prossimo? 😝 *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Ultimi voti per le pagelle di Matrimonio.com 💖 Parliamo del tavolo sposi e delle sue decorazioni: promosse o bocciate? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: angolo bomboniere © Zagara...
Perché hai scelto ""?
Arriviamo alla nona decorazione della nostra pagella! Una tavola apparecchiata fin nei minimi dettagli 🍽️ La mise en place è promossa o bocciata? Tocca a voi! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
Perché hai scelto ""?
Un altro post dedicato alla pagella di Matrimonio.com! ✍️ Parliamo delle partecipazioni di nozze 💌: è una categoria da promuovere o bocciare? *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: mise en place...
Perché hai scelto ""?
Prossimo argomento da valutare nelle pagelle di Matrimonio.com: cake topper 💖 Lo vorreste sulla vostra torta nuziale? Promosso o bocciato? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
Perché hai scelto ""?
Sesta domanda della nostra pagella! Alcuni l'adorano, altri la trovano démodé 💍 La foto delle fedi nuziali è promossa o bocciata? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: cake topper Continua...
Perché hai scelto ""?
Altra pagella da votare! 🙃 Questa volta deve passare l'esame le seating card, un'alternativa al tableau de mariage o al segnaposto. Le promuovete o le bocciate? 👇 *** Continua con 👉 Promosso o...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro momento pagelle✨ Parliamo del libro degli ospiti, che oggi assume forme diverse e originali (foto, messaggi in bottiglia...) 💖 Cosa ne dite del guestbook? Lo promuovete o lo...
Perché hai scelto ""?
Terzo duello della nostra temuta pagella! Una cornice romantica per lo scambio delle fedi durante la cerimonia 💕 L'arco per voi merita la promozione o la bocciatura? Diteci la vostra! *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Siamo agli sgoccioli della fine della scuola e anche noi abbiamo deciso di mostrarvi le pagelle della Community di Matrimonio.com. 🗳️ Seconda categoria da votare: la passatoia. 😊 Per voi è promossa o...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia...
Perché hai scelto ""?
Ehy Girls! Stamattina abbiamo già ricevuto i primi no da due famiglie (cugini di primo grado)!So che non dovrei prendermela ma sono veramente amareggiata!Avevamo calcolato 100 persone ma al momento...
Ragazz* sono uscite le linee guida dalla conferenza Stato/Regioni di oggi. vi lascio il link (PAG. 5/6 parla delle cerimonie):...
Allora come avete deciso rimandate o accettate di fare i tamponi? Io nn so ke fare
Partendo dal presupposto che io avevo già deciso di rimandare, perché per me quest'anno non è il caso di organizzare eventi (ma già convivo e ho due figlie, quindi più semplice per me), mi domando.......
Ciao a tutti... Decreto uscito, greenpass anche con 1 sola dose, ma i tamponi?? Quale è considerato valido? Molecolare ok, ma il sierologico? E il salivare? Hanno costi molto diversi... Ma se poi non...
Ciao a tutti. Oggi la mia location mi ha detto di iniziare a scrivere la lista degli invitati divisa per tavoli, che devono essere da 4 massimo da 6 e per nucleo familiare. Quello che non capisco è...
Sto cercando dei cuscini personalizzabili come quelli in foto, avete idee su quali siti o fornitori li realizzano?
Fotografi garanzie ANFM