Genova, Genova · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2063 giorni faCiao ragazze! Vorrei confrontarmi su questo tema: invitati! Abbiamo deciso di avere solo persone che conosciamo al matrimonio, quindi abbiamo deciso di non invitare vari compagni e fidanzate degli invitati... si tratta del nostro giorno e non...
Ho creato un post
2105 giorni faPuò un fornitore rifiutarsi di restituire la caparra data? Non abbiamo potuto usufruire del servizio causa Covid e quindi abbiamo provato a rifissare per settembre, se non fosse che il nostro giorno era occupato! Il fornitore ci ha detto che ci...
Ho creato un post
2216 giorni faCiao ragazze! Chi di voi deve sposarsi il 9/5 e ancora non ha spostato nulla? Io per ora non me la sento, perché ancora ci spero
Ho creato un post
2547 giorni faCiao ragazze! Conoscete dei siti su cui trovare idee per decorazioni fai da te? E siti che propongono decorazioni e/o materiali a poco prezzo? Vorrei rendere molto personali le mie decorazioni senza però spendere troppo... grazie 😘
Ho creato un post
2552 giorni faCiao ragazze! Qualcuna come me è di genova? Dove vi sposerete? Ho guardato un po’ in giro e per ora nulla mi attrae! 😱 il nostro sarà un rito civile
Ho creato un post
2560 giorni faCiao ragazze! Ho una domanda che credo sia banale.. ma non ho trovato risposta! 😅 io posso scegliere una qualsiasi data per sposarmi? Mi posso sposare il giovedì? O in qualsiasi giorno scelgo? Perché non ho capito se bisogna scegliere in base alla...
Ho creato un post
2566 giorni faCiao ragazze! Io e il mio fidanzato stiamo pensando di sposarci l’anno prossimo... e io non so da che parte cominciare... non so quanto potremmo realmente spendere... o meglio non so quanto possa essere il minimo sotto al quale non si riesce a...
Fotografi garanzie ANFM