'Palermo', Palermo · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1572 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1572 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1678 giorni faCiao a tutte!!! Abbiamo scelto una location bellissima all’esterno ma con spazio interno limitato e decisamente non paragonabile a quello esterno. La nostra idea è fare la cena dall’aperitivo, antipasto, primi, secondo e contorno e taglio della torta...
1678 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
1678 giorni faMi chiedevo se era necessario fare i menù per il ricevimento, cosa ne pensate? Voi li farete?
1678 giorni faSeconda domanda del nostro mini test sulla moda uomo . 🤵🎩 I gemelli sono dei gioielli che impreziosiscono il look dello sposo. Ce ne sono di tantissimi tipi e materiali. Oggi vi presentiamo questo modello squadrato con dettagli smaltati di Hugo Boss,...
1678 giorni faBuongiorno sposine, dovremo fare il regalo ai nostri testimoni di nozze che ci regaleranno le fedi, cosa possiamo fargli? Votate o scrivere sotto altre idee grazie ❤️
1678 giorni faSposine io non so voi ma sto fremendo dalla voglia di sposarmi, ma ahimè mancano ancora 222 giorni… a voi quanto manca??
1678 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1678 giorni faBuonasera belle sposine Io mi sposerò verso metà giugno, secondo voi, un abito da sposa a maniche lunghe ci può stare (personalmente, li reputo bellissimi). Il mio timore è soffrire il caldo oppure essere scomoda.
1678 giorni faCiao ragazze , volevo un consiglio , volevo acquistare delle stelle filanti da accendere al momento del taglio della torta dal momento che non avremo i fuochi d’artificio… che ne pensate ?❤️☺️
1678 giorni fa
1678 giorni faSecondo voi, in termine di miglior rapporto economico/effetto, meglio ingaggiare un dj o un intera band?
1678 giorni faCiao care come va.? Allora chi di voi ha fatto le bomboniere uguale al tema scelto del matrimonio ? Indecisa SONO 😂
1678 giorni faCiaooo a tutte!! Sono molto felice di organizzare il matrimonio, e fino ad ora mi sto pure divertendo! Ho solo un pensiero che mi turba.. premetto che sono del sud, e qui si usa che alla prova del vestito ci debbano essere anche suocera e cognata....
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1678 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM