'Favara', Agrigento · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 781 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
2173 giorni fa
Buongiorno spose... Oggi mi sono svegliata più rilassata e tranquilla. Ieri anche io ho dovuto rimandare il matrimoni,dopo tanti pianto e sconforto. Non solo per il covid che ha stravolto le nostre vite, io e il mio ragazzo abbiamo un salone di...
2192 giorni fa
2248 giorni fa
Ciao ragazze finalmente dopo una lunga riflessione e indecisione abbiamo scelto e prenotato la nostra luna di miele. Oartiremo subito dopo il nostri matrimonio che sarà il 24Agosto.. Vi posto le immagini.. Singapore Bangkok Thailandia nord e...
2262 giorni fa
Buongiorno ragazzi oggi ho salutato il num 2 sono a - 199 giorni al nostro si 😍.. Voglio condividere con voi la villa che abbiamo scelto per il grande giorno.. Ditemi cosa ne pensate 😍 io ne sono innamorata
2270 giorni fa
Buongiorno ragazze, tra 7 giorni va via il numero 2 😱... Ho iniziato con 380 giorni e adesso senza rendermene conto il gran giorno si avvicina velocemente... L'ansia inizia a farsi sentire... Chi come me manca poco per salutare il numero 2?? Spose di...
2270 giorni fa
Ciao ragazze.. Il tema del mio matrimonio è l albero della vita quindi ho fatto tutto coordinato, bomboniere segna posto e partecipazione.. Vi posto le foto ho scelto oggi le partecipazioni e le bomboniere mentre i segna posto le sto facendo a mano...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2328 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Fotografi garanzie ANFM