'Favara', Agrigento · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 781 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2173 giorni faBuongiorno spose... Oggi mi sono svegliata più rilassata e tranquilla. Ieri anche io ho dovuto rimandare il matrimoni,dopo tanti pianto e sconforto. Non solo per il covid che ha stravolto le nostre vite, io e il mio ragazzo abbiamo un salone di...
Ho creato un post
2192 giorni faSpero di esservi stata di aiuto
Ho creato un post
2195 giorni faCiao ragazze ho appena letto il decreto che per adesso è in atto sui matrimoni e non c'è scritto fino a che periodo dura... Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
2203 giorni faCiao ragazze, in genere sono molto forte e determinata, ma stamattina mi sono svegliata con un magone allo stomaco e un pensiero fisso, sono confusa.. So che alcune sposa hanno già dovuto rinviare il matrimonio o scegliere una seconda data...
Ho creato un post
2249 giorni faCiao ragazze finalmente dopo una lunga riflessione e indecisione abbiamo scelto e prenotato la nostra luna di miele. Oartiremo subito dopo il nostri matrimonio che sarà il 24Agosto.. Vi posto le immagini.. Singapore Bangkok Thailandia nord e...
Ho creato un post
2263 giorni faBuongiorno ragazzi oggi ho salutato il num 2 sono a - 199 giorni al nostro si 😍.. Voglio condividere con voi la villa che abbiamo scelto per il grande giorno.. Ditemi cosa ne pensate 😍 io ne sono innamorata
Ho creato un post
2268 giorni faCiao ragazze, sono abbastanza triste e preoccupata e volevo condividere con voi questo mie pensieri. Io mi sposo ad agosto ed ho il viaggio di nozze prenotato per la Thailandia, Singapore e Bangkok... Come penso tutti sapete perché ne parlano tutti i...
Ho creato un post
2270 giorni faCiao ragazze io mi sposo ad agosto e mi è sorto un dubbio.... Sono in ritardo per iniziare ad uscire le pratiche per la promessa in comune? Quando bisogna andarci? Non sono a conoscenza dei tempi adatti qualcuno può darmi delle dritte? Grazie 🙏
Ho creato un post
2270 giorni faBuongiorno ragazze, tra 7 giorni va via il numero 2 😱... Ho iniziato con 380 giorni e adesso senza rendermene conto il gran giorno si avvicina velocemente... L'ansia inizia a farsi sentire... Chi come me manca poco per salutare il numero 2?? Spose di...
Ho creato un post
2270 giorni faCiao ragazze.. Il tema del mio matrimonio è l albero della vita quindi ho fatto tutto coordinato, bomboniere segna posto e partecipazione.. Vi posto le foto ho scelto oggi le partecipazioni e le bomboniere mentre i segna posto le sto facendo a mano...
Ho creato un post
2295 giorni faBuongiorno ragazze... Io mi sposo il 24Agosto il tempo passa velocemente quando mi sono iscritta ero a 400 giorni adesso mancano 230 giorni e l ansia si fa sentire. Abbiamo fatto il contratto per il viaggio e abbiamo scelto la Thailandia nord e isole...
Ho creato un post
2380 giorni faCiao ragazze... Ho già provveduto per la musica al ricevimento... Ma il mio ragazzo è pazzo per il sassofono 🎷.. Quindi vorrei fargli una sorpresa qualcuno sa consigliarmi?
Ho creato un post
2410 giorni faCiao ragazze... Ho visto che il vostro matrimonio sarà il 24 Agosto 2020 come il mio.... Come siete messe con i preparativi?
Ho creato un post
2410 giorni faCiao ragazze ho un problema 🤦🏼♀️ Io e il mio ragazzo abbiamo una parrucchieria e quindi il giorno del matrimonio vuole farmi l acconciatura lui... Ma in tanti mi dicono che porta male vedere la sposa il giorno del matrimonio.. Consigliatemi 😱🤦🏼♀️ ...
Ho creato un post
2410 giorni faBuongiorno a tutte 😊 volevo chiedervi cosa regalerete alle vostre damigelle? Le mie sono grandi ne ho 6 e non ho idea help me
Fotografi garanzie ANFM