'Roma', Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mag
1987 giorni fa
Girls ho bisogno del vostro aiuto! Chi di voi si è sposata o ha intenzione di sposarsi nella Chiesa di San Francesco ai Cappuccini di Frascati (quella sopra il Tuscolo per intenderci) potrebbe gentilmente darmi delle chiare indicazioni per l'iter...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2024 giorni fa
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da...
Ho caricato una foto nel post di David
2091 giorni fa
vorremmo fare una bottiglia di vino come bomboniera... ma siamo indecisi sulle dimensioni..grande o piccola? e che tipo di eitchetta e/o nastrini, fiocchetti??? grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2098 giorni fa
Spose di ottobre, come me, lo stato di emergenza è stato prorogato fino al 15 / 10 . Questa notizia unita ai pochi casi sempre sotto controllo, e alle parole dell'oms oggi mi hanno fatto avere un pensiero positivo in più. Anche se io sono sempre...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2137 giorni fa
Ragazzeeeee ho fatto la prova trucco,rispecchia proprio la mia personalità,ad alcuni sicuramente non piacerà ma io lo amo troppo, dal lato sinistro non ci sono i brillantini mentre nell altro si e io ovviamente li metterò, quel giorno voglio sentirmi...
Fotografi garanzie ANFM