'Roma', Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2029 giorni faCiao ragazze, domenica il meteo porta il diluvio universale e sarò anche indisposta. Ma finalmente oggi mi sento più leggera, l'ansia da covid ha finalmente lasciato il posto alla sana agitazione.. non importa del resto, sarà sicuramente una giornata...
Ho creato un post
2064 giorni faCiao a tutte, avete qualche bella idea per il viaggio di nozze? Non mi entusiasma niente, sono ancora molto triste che è stato annullato il viaggio a dubai e Mauritius. Si lo so è il matrimonio quello che conta, ma non ci posso fare niente , non mi...
Ho creato un post
2070 giorni faCiao ragazze stavo buttando giù qualche riga per un sms che vorremmo mandare un paio di giorni prima agli ospiti, dove li rassicuriamo di tutte le precauzioni prese, e dei protocolli che anche loro dovranno rispettare (mascherina si mascherina no...
Ho creato un post
2071 giorni faBuonasera, chi sa aiutarmi con il congedo matrimoniale, sapete dirmi entro quando se ne può usufruire? Nn riesco a trovare nulla in internet, grazie
Ho creato un post
2099 giorni faSpose di ottobre, come me, lo stato di emergenza è stato prorogato fino al 15 / 10 . Questa notizia unita ai pochi casi sempre sotto controllo, e alle parole dell'oms oggi mi hanno fatto avere un pensiero positivo in più. Anche se io sono sempre...
Ho creato un post
2103 giorni faHo appena sentito che a settembre riapriranno gli stadi per i tifosi... parlatemi ancora delle limitazioni per il pranzo del mio matrimonio 😒😒😒😒😒😒
Ho creato un post
2119 giorni faCiao ragazze, mi aiutate. Ho il modello x con "diocesi di frascati" anche se noi rivediamo a Roma (alla via difronte alla chiesa, siamo proprio limitrofi, x pochi metri mi cambia comune). Il comune di roma, nn me lo accetta, e la chiesa di roma non...
Ho creato un post
2196 giorni faPremessa, la mia chiesa è molto piccola, l"ho scelta apposta per avere gli invitati raccolti.. a questo punto il mondo si è rovesciato, quindi cambia tutto Essendo invece la location molto grande, pensavo ad una diretta della funzione in chiesa,...
Ho creato un post
2553 giorni faCiao ci sposiamo lo stesso giorno, tu dove sposi
Ho creato un post
2553 giorni faCiao a tutte, mi sposo ad ottobre 2020, e dopo aver prenotato la location per fissare la data, sono estremamente indecisa per le modalità del rito, che vorrei fosse religioso. Fermo restante che non mi piacciono i spostamenti eccessivi, e che non ho...
Ho creato un post
2572 giorni faCiao, sono orientata a scegliere una location con la chiesa interna, non avendo una chiesa di riferimento e non amando gli spostamenti. Volevo chiedere se avete suggerimenti, se fosse zona Frascati sarebbe perfetto, e se sapete come funziona per il...
Fotografi garanzie ANFM