Benevento, Benevento · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1775 giorni faRagazze che avete scelto come musica chiesa per i vari momentiiii? Sono un po' in crisi perché il prete non mi ha dato totale carta bianca e non riesco a trovare musica liturgica vera...
Ho creato un post
1785 giorni faBuongiorno a tutte... Abbiamo rimandato il matrimonio 3 volte...e data purtroppo obbligati a scegliere... perché unica disponibile...17 agosto... Ora però ci ritroviamo con meno della metà degli invitati che parteciperanno 😭😭😭 ..soprattutto gli amici...
Ho creato un post
2057 giorni faRagazze avete sentito le probabili... Quasi certe... Restrizioni del nuovo DPCM? Mi è crollato il mondo addosso... Sono una ex sposa 22 giugno... Tra dieci giorni mi sarei dovuta sposare... Non ci voglio credere!
Ho creato un post
2064 giorni faAnsia....non per il matrimonio in se per sé...ma per il covid e le nuove e successive ordinanze... Già rimandato una volta... 😭 ..chi come me? Come la state vivendo?
Ho creato un post
2100 giorni faCiao ragazze voi che canzoni avete scelto per l entrata degli sposi e il ballo del papà con la sposa?
Ho creato un post
2115 giorni faCiao ragazze...chi come me si sposa ad ottobre? Già rimandato una volta...dovevamo sposarci a giugno... Ho paura di un nuovo lockdown...si comincia a parlare di nuovo di tanti contagiati... 😕🙁☹️
Ho creato un post
2251 giorni faCiao ragazze..quante di voi si dovrebbero sposare a giugno? E quante di voi hanno già posticipato la dato? 😟😭
Ho creato un post
2584 giorni faCiao ragazze...qualcuna di voi ha mangiato o ha festeggiato il proprio matrimonio “al borgo degli angeli” a San Nicola Manfredi? (Bn)
Ho creato un post
2593 giorni faSalve ragazze, il mio fm è un poliziotto... qualcuno sa darmi qualche info su come fare per avere l alta uniforme? Chiedendola al reparto te la danno su misura? 🤔 in realtà anch io sono nell amministrazione ma quel giorno sarò vestita rigorosamente...
Fotografi garanzie ANFM