Napoli, Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2123 giorni faEccolo é arrivato.. Quando misi la data il 25 giugno 2020 mi sembrava lontanissimo... Ed invece eccolo che è arrivato... Ma adesso non è più una data importante... E soltanto la data del mio non matrimonio... Sapevo che avvicinandosi mi avrebbe fatto...
Ho creato un post
2153 giorni faRagazze c è qualcuna che sposa nella chiesa sant Antonio a Posillipo a Napoli il 5 maggio 2021?
Ho creato un post
2216 giorni faBuongiorno a tutte ragazze... Sono molto confusa e scoraggiata... Avrei dovuto fare la promessa di matrimonio il 20 marzo... Ma a causa del coronavirus é stata rimandata a data da destinarsi... Dovrei sposarmi il 25 giugno... Non so che fare... Se...
Ho creato un post
2489 giorni faRagazze con oggi manca esattamente un anno al nostro grande giorno... Tanta emozione... Tanta ansia... Non vedo l ora... Inizia il vero conto alla rovescia... 💕💕💕 Che belloooo
Ho creato un post
2536 giorni faRagazze a voi il fotografo quanto ha chiesto e cosa avete nel pacchetto? Io sono alla ricerca del fotografo e sto facendo varie valutazioni prima di scegliere quello giusto😊💖
Ho creato un post
2539 giorni faRagazze ciao a tutte ho pensato al tema amore... Ovviamente devo decidere il titolo basato sull amore... Avete qualche idea sul tableau sui segnaposti e sul nome dei tavoli...??? Grazie a tutte in anticipo 💕
Fotografi garanzie ANFM