Catania, Catania · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2311 giorni fa
Ciao ragazze, mancano meno di 4 mesi al matrimonio e sono ancora in alto mare con la scelta delle scarpe! 😱 ho la prova dell’abito a febbraio e dovrò averle con me. FM è più basso di me di qualche cm, quindi eviterei per questo motivo i tacchi oltre...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2317 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2368 giorni fa
Ragazze un consiglio, cosa ve ne pare di questo look per le mie mani? Mi sposo nel periodo natalizio e mi sono fatta convincere ad usare questo smalto glitterato , anche se io non lo amo particolarmente. Da lontano non si nota molto ma temo l'effetto...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2378 giorni fa
Buongiorno, che tipo di scarpe indosserete il giorno del vs matrimonio... io vorrei un bel Paio di scarpe eleganti pensavo bianche oppure bianche con qualche strass argento visto che il mio vestito ha il corpino argento... però le volevo comode......
2437 giorni fa
Ragazze, spose di dicembre, a che punto siete con i preparativi? Quando inizierete a dividere le partecipazioni? Io, anche se molto in anticipo, ho pensato di iniziare già. Ci sposiamo a cavallo tra Natale e capodanno, e non vorrei che ci fosse chi...
2505 giorni fa
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Fotografi garanzie ANFM