Catania, Catania · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2315 giorni faA -9 sono nel panico Non ho ancora definito come farò i capelli, il trucco e le mani. I papillon dei miei figli, ordinati online sono spariti, molti invitati non hanno ancora confermato...insomma, un caos che non vi dico. Ah ecco...ed io lavorerò...
Ho creato un post
2324 giorni faCiao a tutte/i tra 20 giorni sarà il grande giorno per tutti noi. Come vi sentite? A che punto siete? Io sono un Po indietro con i documenti e sono molto in ansia
Ho creato un post
2368 giorni faRagazze un consiglio, cosa ve ne pare di questo look per le mie mani? Mi sposo nel periodo natalizio e mi sono fatta convincere ad usare questo smalto glitterato , anche se io non lo amo particolarmente. Da lontano non si nota molto ma temo l'effetto...
Ho creato un post
2389 giorni faRagazze buon giorno, vi chiedo un consiglio. Che tipo di calze indosserete? Io ne avrei fatto volentieri a meno, ma sposandomi a dicembre, avrò le scarpe chiuse, quindi...calze si! Posto che i collant color carne non sono di mio gusto, cosa mi...
Ho creato un post
2437 giorni faRagazze, spose di dicembre, a che punto siete con i preparativi? Quando inizierete a dividere le partecipazioni? Io, anche se molto in anticipo, ho pensato di iniziare già. Ci sposiamo a cavallo tra Natale e capodanno, e non vorrei che ci fosse chi...
Ho creato un post
2445 giorni faBuongiorno a tutti. Io ed il mio futuro marito, siamo in alto mare con la scelta della destinazione per la luna di miele. Ci sposiamo a dicembre ed abbiamo due bambini di uno e tre anni. Vorremmo andare nella repubblica domenicana, ma ci spaventano...
Fotografi garanzie ANFM