Roma, Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1758 giorni fa
Noi sabato 19 finalmente abbiamo coronato il nostro sogno... tutto bellissimo... e finalmente relax... La cosa più gratificante, i mille complimenti ricevuti, vuol dire che ho fatto un buon lavoro 💪😊
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1902 giorni fa
Ciao ❤️ Idee su attività divertenti da organizzare durante il ricevimento per intrattenere gli ospiti? Senza prendere professionisti(no ballerini, spaccatoli, ecc..).. cerchiamo idee per qualcosa di semplice che possiamo organizzare noi ma che...
1921 giorni fa
Premetto che il nostro sarà un matrimonio nerd, che ne pensate x i testimoni di una lanterna con spiritello del fuoco, con una frase"che possiate proteggere la fiamma del nostro amore" x non fare sempre le stesse cose...
2056 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2063 giorni fa
Come sempre sono qui a chiedere consigli! Faremo la cerimonia religiosa, ma non ho la minima idea di come "allestire" la chiesa. Sono allergica ai fiori, infatti il mio bouquet sarà fatto di carta o di stoffa.. Cosa mi consigliate di mettere in...
2116 giorni fa
Buonasera ragazze, volevo condividere con voi un podi fai da te creati da me!!! 1.segnaposto: portachiavi e segnalibro con pozioni magiche... dei vari giochi,telefilm, film che amiamo. 2. Ventagli con le nostre iniziali, dietro hanno una frase...
2146 giorni fa
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ha realizzato da se il timbro personalizzato x ceralacca?? Io avevo trovato su internet delle immagini tutorial x farlo con il fimo. Ma quando lo vado ad usare la cera mi si attacca tutta al timbro e non va, ho...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2257 giorni fa
Ciao ragazze Argomento Cake Topper Allora. Sono indecisa ..classico ed elegante o spritoso?! Tema musicale...Lui sportivo io pochissimo (sono più festaiola) Non so cosa fare 😭
Ho caricato una foto nel post di Federica
2257 giorni fa
Aiutooo vorrei un cake topper personalizzato! Il mio FM è militare! Però non vorrei spendere molto, ho contatto diverse pagine ma mi hanno chiesto da 170€ in su 😱😱😱
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2282 giorni fa
ciao a tutte, sono indecisa sul cake topper...se prendere i classici sposini (magari divertenti) o una semplice scritta come mr&mrs. cosa mi consigliate? mi fate vedere cosa avete scelto? allego 2 foto per darvi un idea su cosa intendo. grazie...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2287 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi mi può consigliare delle bomboniere carine e originali? Non riesco a trovare nulla di particolare! A giorni partirò per il States per lavoro e rientrerò un mese prima del matrimonio! HELP ME
Ho caricato una foto nel post di Simona
2372 giorni fa
Ragazze io mi sposerò il 4 luglio 2020 e sono indecisa se fare o no i segnaposto... Voi li fate?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2384 giorni fa
Buongiorno ragazze. Abbiamo pensato e ripensato alle partecipazioni. Ieri fm mi ha proposto le partecipazioni in provetta. Cosa ne pensate? Vorremmo farle noi. Avete consigli da darmi?😃
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2444 giorni fa
Salve spose,avete già iniziato con i preparativi fai da te? Io sto comprando qualche oggettino per fare i segnaposto,confettata a casa..ma tutti mi dicono che è presto ancora
Fotografi garanzie ANFM