'Valmadrera', Lecco · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1434 giorni faBuongiorno a tutte! Stiamo organizzando un addio al nubilato a Giugno. L'idea sarebbe pranzo in agriturismo con piscina o Spa con piscina all aperto in zona Lecco, Como, Milano.Qualcuna saprebbe darmi qualche indicazione?Grazie mille!!!
Ho creato un post
1740 giorni faBuongiorno a tutte! Stiamo impostando il testo per il nostro matrimonio con rito simbolico in location a settembre. Qualcuna di voi mi saprebbe indicare qualche esempio di testo e di come impostare il tutto? Ho già guardato un po' sul web ma vorrei...
Ho partecipato al post di Irene❣️
1885 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1885 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vincenzo
1891 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1930 giorni fa
1931 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1931 giorni faCiao ragazze! Voi con l'inizio del nuovo anno contatterete la location x riorganizzare un po' il tutto oppure pensate che sia ancora prematuro vista la situazione di incertezza? Noi ci sposeremo il 20 Maggio, ex sposi 2020, e voglio credere che ce la...
1957 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1957 giorni fa
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2060 giorni fa
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2060 giorni fa
2060 giorni fa