Monza, Monza e Brianza · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1060 giorni faCosa fareste? Nella regione del fm non è usanza ( a mio parere vanno ancora molto di moda le buste) nella mia e nella regione dove ho vissuto tantissimi anni ho solo ricevuto partecipazioni con iban. Pertanto io lo metterei, lui ha accettato la mia...
1060 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1060 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
1060 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
1060 giorni faCiao sposi! Voi quanto avete speso al pezzo per le vostre bomboniere? E che bomboniere avete scelto?
1060 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
1060 giorni faRagazze buon pomeriggio è un pó che sto pensando ad una cosa secondo voi se sulle panche della chiesa metto solo il libretto Messa con i ventagli senza fare una wedding bag secondo voi è brutto oppure si può fare? Attendo vostre notizie ☺️
Ho creato un post
1060 giorni faPotete aiutarmi a scegliere una canzone d’amore italiana movimenta? (Genere …Sarà perché ti amo)
Ho partecipato al post di Simona
1167 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1167 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1167 giorni fa
Ho creato un post
1174 giorni faAndiamo in Madagascar per il viaggio di nozze, chi è stato a nosy be? Noi faremo anche un tour privato del nord
Ho partecipato al post di Maria
1174 giorni fa
1174 giorni faBuongiorno a tutte, Quando ci si sposa e si ha un bimbo, il bimbo aspetta la mamma/sposa col papà o arriva con la mamma/sposa?
1174 giorni faIl mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
1174 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
Fotografi garanzie ANFM